24MX

LA DIVISIONE GET DI ATHENA ED ECO CERTIFICAZIONI FIRMANO UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Il marchio del Gruppo Athena ha stipulato una partnership con la società di Faenza, Organismo che offre servizi di certificazione e omologazione
 

GET divisione elettronica del Gruppo Athena e ECO Certificazioni SpA sono lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership.

Il Gruppo Athena è uno dei main player nello sviluppo di sistemi per la gestione del motore nell’ambito off-road e specializzata in applicazioni controllo motore nel segmento due ruote Euro 5 in Europa, India e Cina.

European Certifying Organization S.p.A. è l’Organismo accreditato per la valutazione della conformità e offre servizi di certificazione, ispezione e formazione in ambito qualità, sicurezza, automotive e conta uffici in Italia e nel mondo, a cui si affiancano i laboratori di prova per le attività di omologazione.

La collaborazione avrà come oggetto la fornitura sinergica, sull’intero territorio europeo, di servizi di ambo le strutture e la condivisione reciproca di risorse ed attrezzature, con l’obiettivo di offrire ai clienti OEM la possibilità di un servizio a 360° per lo sviluppo e l’omologazione veicolo.

La competenza e la professionalità di GET nella gestione e calibrazione del motore si unisce quindi, alla grande esperienza e ai prestigiosi riconoscimenti di ECO Certificazioni in ambito certificazione Automotive.

“Vediamo in questa collaborazione un’opportunità unica di ampliare la gamma di servizi offerti ai nostri clienti OEM” afferma Alessandro PascoliCTO del Gruppo Athena e continua “un’esigenza sempre più marcata soprattutto con l’avvento imminente della normativa Euro 5.”

Ing. Marco Mauri, Direttore Automotive Division di ECO Certificazioni – dichiara: “la forza della collaborazione con Athena e la sua divisione elettronica nota come “GET” sta nel poter offrire sempre maggior trasversalità al servizio e rapidità di riscontro ai nostri clienti a garanzia della massima soddisfazione dalla prima stretta di mano fino alla consegna del servizio globale.”

Comunicato stampa: ATHENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >