LA DIVISIONE GET DI ATHENA ED ECO CERTIFICAZIONI FIRMANO UNA NUOVA COLLABORAZIONE

Il marchio del Gruppo Athena ha stipulato una partnership con la società di Faenza, Organismo che offre servizi di certificazione e omologazione
 

GET divisione elettronica del Gruppo Athena e ECO Certificazioni SpA sono lieti di annunciare un nuovo accordo di partnership.

Il Gruppo Athena è uno dei main player nello sviluppo di sistemi per la gestione del motore nell’ambito off-road e specializzata in applicazioni controllo motore nel segmento due ruote Euro 5 in Europa, India e Cina.

European Certifying Organization S.p.A. è l’Organismo accreditato per la valutazione della conformità e offre servizi di certificazione, ispezione e formazione in ambito qualità, sicurezza, automotive e conta uffici in Italia e nel mondo, a cui si affiancano i laboratori di prova per le attività di omologazione.

La collaborazione avrà come oggetto la fornitura sinergica, sull’intero territorio europeo, di servizi di ambo le strutture e la condivisione reciproca di risorse ed attrezzature, con l’obiettivo di offrire ai clienti OEM la possibilità di un servizio a 360° per lo sviluppo e l’omologazione veicolo.

La competenza e la professionalità di GET nella gestione e calibrazione del motore si unisce quindi, alla grande esperienza e ai prestigiosi riconoscimenti di ECO Certificazioni in ambito certificazione Automotive.

“Vediamo in questa collaborazione un’opportunità unica di ampliare la gamma di servizi offerti ai nostri clienti OEM” afferma Alessandro PascoliCTO del Gruppo Athena e continua “un’esigenza sempre più marcata soprattutto con l’avvento imminente della normativa Euro 5.”

Ing. Marco Mauri, Direttore Automotive Division di ECO Certificazioni – dichiara: “la forza della collaborazione con Athena e la sua divisione elettronica nota come “GET” sta nel poter offrire sempre maggior trasversalità al servizio e rapidità di riscontro ai nostri clienti a garanzia della massima soddisfazione dalla prima stretta di mano fino alla consegna del servizio globale.”

Comunicato stampa: ATHENA

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >