K’VECTOR – LA NUOVA VALIGIA MONOKEY DI KAPPA

Offre una capienza di 35 litri, si monta sia lateralmente che posteriormente, ha una struttura rigida che contrasta abilmente con la morbidezza delle sue forme. Acquistabile singolarmente o in coppia K’VECTOR unisce un prezzo entry level a caratteristiche tecniche da turismo a lungo raggio.

Ultima in ordine di arrivo sul mercato, la K’VECTOR di KAPPA, è caratterizzata esternamente da una piacevole linea stondata sui 4 angoli. La sua robustezza è comprovata dal tipo di materiale utilizzato per produrla: una base di tecnopolimeri rinforzati con fibre di vetro. La cover in materiale plastico color alluminio o verniciata in nero per un effetto “total black” rappresenta l’elemento di distinzione delle due versioni che il marchio ha reso disponibili. 

Nella K’VECTOR Monokey l’aspetto versatilità è sicuramente legato alle differenti possibilità di utilizzo. I motociclisti possono decidere di acquistare una sola valigia e montarla a piacere, previo montaggio dei rack di supporto, sia lateralmente sia come bauletto posteriore. Una configurazione adatta al commuting urbano, che con l’aggiunta di una seconda valigia apre la strada al turismo a medio raggio… anche in coppia. 
Decidere, quando ci si sentirà pronti, di allargare ulteriormente la “famiglia” K’VECTOR al classico tris porterebbe a una capacità totale superiore ai 100 litri: spazio che permette di stivare bagagli per grandi viaggi. Il peso massimo sostenibile? Per questo modello di valigia KAPPA indica 10 kg (escluso il peso della K’VECTOR stessa). 
Per il trasporto veloce del bagaglio KAPPA propone – come optional – una borsa interna morbida, prodotta in poliestere. Si chiama TK756.

K’Vector apparirà convincente anche al motociclista che basa le proprie scelte principalmente sul rapporto prezzo/prestazioni. Da questo punto di vista la nuova valigia di KAPPA s’inserisce sicuramente tra le migliori proposte del mercato.


Prezzi al pubblico
K’Vector KVC35 (versione con cover in color alluminio) 189,00 euro. Set 2 valigie: 378,00 euro. 
K’Vector KVC35N (versione con cover verniciata in nero) 194,00 euro. Set 2 valigie: 388,00 euro.
Nel caso di acquisto in coppia, di serie viene fornito un terzo cilindretto con chiavi identiche a quelle delle valigie.


Note tecniche 
Nome: KVC35/KCV35N K’VECTOR. Dimensioni in cm: (43,4 x 24,8 x 53,8). Capacità: 35 litri. Sistema di fissaggio: MONOKEY. Posizionamento: valigia laterale o top case. Peso max consentito: 10 kg. Accessori optional: borsa morbida interna TK756 (46,50 euro). 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >