KTM SPORTMOTORCYCLE ITALIA annuncia la partnership con CA Auto Bank per i marchi KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS

  • L’accordo comprende tutti i modelli dei tre marchi che fanno capo al Gruppo PIERER Mobility AG.
  • In virtù della partnership, la Banca fornirà ai clienti italiani KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS le proprie soluzioni di leasing, unite a quelle di noleggio, fornite dalla controllata Drivalia.
  • La Banca consolida il proprio ruolo nel settore delle due ruote, in crescita in Italia (+26,6% registrato a marzo 2023, rispetto all’anno prima).

KTM SPORTMOTORCYCLE ITALIA SRL, annuncia un accordo con CA Auto Bank, società controllata di Crédit Agricole Consumer Finance.In virtù dell’accordo, la Banca fornirà ai clienti finali KTM, Husqvarna Motorcycles e GASGAS le proprie soluzioni di leasing, caratterizzate dall’accessibilità e dalla sicurezza del tasso fisso. CA Auto Bank metterà a disposizione anche le formule di noleggio proposte da Drivalia, la società di mobilità di CA Auto Bank.Attraverso le proprie soluzioni, la Banca si impegna per rendere sempre più accessibili i modelli dei tre marchi facenti capo al gruppo PIERER Mobility AG, tutti pensati per unire prestazioni e affidabilità.Con questa nuova collaborazione, la sesta attiva nel mondo delle due ruote, CA Auto Bank consolida il proprio ruolo in un settore in costante crescita in Italia: i volumi delle vendite nel mese di marzo 2023 sono aumentati del 26,66% rispetto allo stesso periodo del 2022. Il settore delle moto, in particolare, ha registrato una crescita del 25,82%.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >