A Bobbio e Sestriere vivremo due intensi fine settimana di passione, divertimento e test ride con i nuovi modelli della gamma stradale 2024!
KTM sarà presente all’edizione 2024 degli HAT Adventourfest, eventi creati dalla Over2000riders di Corrado Capra e Nicola Poggio, per far incontrare il pubblico e le aziende leader di settore in un contesto di grande passione e divertimento.
Il primo appuntamento è previsto a Bobbio nel fine settimana del 20 e 21 aprile, il secondo a Sestriere il 29 e 30 giugno.
Per l’occasione lo staff di KTM, coadiuvato dal Concessionario locale, metterà a disposizione i più recenti modelli della gamma stradale 2024 per un tour guidato di circa un’ora.
Le moto
Clienti e appassionati potranno saggiare le qualità dinamiche delle nuove DUKE, così come apprezzare il comfort e la versatilità dei modelli ADVENTURE.
Saranno inoltre disponibili la 690 SMC R e la 890 SMT, che potranno essere testate a fondo sulle tortuose strade che si dipanano dall’incantevole borgo piacentino e dalla rinomata località sciistica piemontese, territorio di caccia ideale per queste pepatissime Supermoto!
Infine, per chi fosse interessato ad effettuare una gita con la propria KTM, in occasione della tappa di Bobbio lo staff di HAT ha organizzato la Bitumenduro, un tour caratterizzato da percorsi su strade di viabilità minore, quasi degli sterrati asfaltati, perlopiù dalla carreggiata singola.
Il primo appuntamento con KTM e gli HAT Adventourfest è fissato quindi per sabato 20 e domenica 21 aprile presso l’HAT VILLAGE, allestito in Piazza XXV Aprile a Bobbio (PC).
Riservare un test ride con i modelli KTM disponibili alla HAT 2024 è molto semplice: basta cliccare QUI, selezionare la moto in prova, inserire i propri dati e prepararsi a vivere un’esperienza READY TO RACE!
Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.
Rivivi i momenti più divertenti della HAT Adventourfest 2023 sui canali Instagram di @ktmitaly