Honda “Test-Tour” 2024

Demo-ride di quasi due ore su percorsi spettacolari per approfondire le doti delle nuove Africa Twin 2024. Honda “Test-Tour” dal 12 al 14 aprile 2024!

Per il 2024, tornano a grande richiesta gli Honda “Test-Tour”. Un format di prova esclusivo, ideato per consentire di approfondire le doti di guida delle nuove Honda Africa Twin ES (ruota 21”) e Africa Twin Adventure Sports (ruota 19”) su percorsi esclusivi, in gruppi ristretti, durante prove della durata di ben 1h 45’!

Dove

A tutti gli appassionati motociclisti desiderosi di provare in maniera approfondita le nuove Africa Twin 2024, Honda dà appuntamento presso l’hotel-borgo “Il Pietreto” a Colle di Val d’Elsa, Siena, (www.hotelpietreto.it), nella zona del Chianti, straordinariamente ricca di percorsi spettacolari e divertenti, per guidare insieme, da venerdì 12 a domenica 14 aprile, su prenotazione, le rinnovate maxienduro Honda durante le sessioni di Test-Tour.

I turni di prova dureranno circa 1h 45’, e si svolgeranno su percorsi differenziati per i due modelli, ES con ruota 21” e Adventure Sports con ruota 19”: un variegato mix di curve e piacevoli sterrati per la ES, stradale per la Adventure Sports. Ogni gruppo sarà guidato da un apripista e chiuso da una staffetta.

Si comincia venerdì 12 aprile con una cadenza di due turni al mattino (9:00/11:00 e 11:00/13:00) e due turni al pomeriggio (14:00/16:00 e 16:00/18.00). Stesso programma sabato 13 aprile e domenica 14 aprile. È obbligatoria la prenotazione!

Quanto costa

La quota di partecipazione è di 30 Euro a sessione e comprende l’utilizzo della moto, la benzina, un piccolo buffet prima e dopo il Test-Tour e un ‘welcome pack’ per ogni partecipante, comprensivo anche di una T-shirt Honda! Prenotazione e pagamento vanno effettuate on line al seguente indirizzo: https://trueadventureoffroadacademy.com/test-tour-2024/

I percorsi prevedono alcune delle strade più famose della zona, con pausa caffè a metà giro. Per il Test-Tour dell’Africa Twin ES è previsto anche un tratto sterrato per apprezzare la propensione offroad della rinnovata giramondo Honda. Curve, curve e ancora curve, più un tratto di superstrada, per l’Africa Twin Adventure Sports, la cui propensione all’asfalto è da quest’anno aumentata con l’adozione della ruota da 19”.

La scelta della location è strategica, innanzitutto per la bellezza dei luoghi e dei percorsi, e poi perché farà da base allo svolgimento dell’evento offrendo ospitalità a chi ha necessità di pernottare e/o consumare i pasti prima o dopo il Test-Tour. Lo staff Honda si occuperà dell’accoglienza, della verifica delle prenotazioni, della registrazione alle sessioni di prova e del briefing tecnico prima e dopo il Test-Tour.
L’appuntamento è presso l’hotel-borgo “Il Pietreto” a Colle di Val d’Elsa, Siena, (www.hotelpietreto.it), da venerdì 12 a domenica 14 aprile 2024 con le Honda Africa Twin!

L’evento è organizzato e curato dalla Honda True Adventure Offroad Academy, la stessa che
dal 2016 offre i corsi di guida fuoristrada ufficiali Honda: www.trueadventureoffroadacademy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Transitalia Marathon 10° edizione

Transitalia Marathon 10° Edizione

Dal 20 al 27 settembre si è svolta la 10° edizione della Transitalia Marathon,
manifestazione che riunisce gli appassionati di mototurismo da ogni parte del mondo,
accompagnandoli attraverso il cuore dell’Italia – prevalentemente in off road – alla scoperta delle bellezze del nostro paese.

Leggi di più >
EICMA 2024

EICMA 2024: L’EDIZIONE DEI 110 E LODE

Chiudono i battenti, a Rho Fiera Milano, dell’Esposizione internazionale delle due ruote numero 81 con record di espositori, brand e superficie occupata. Grande successo anche per i nuovi contenuti delle aree esterne: in sei giorni oltre 600.000 le presenze

Leggi di più >