KTM OFFROAD DAYS

Prendono il via i KTM Offroad Days, gli eventi organizzati dai concessionari ufficiali KTM in occasione dei quali è possibile effettuare un test ride con le motociclette della gamma KTM Offroad 2020.

Che si tratti di modelli da cross SX o delle nuovissime enduro EXC, i dealer KTM saranno in pista per illustrare le principali novità e dispensare preziosi consigli, per effettuare una scelta d’acquisto adeguata in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Il primo appuntamento è fissato per il weekend del 14 e 15 settembre con i test della gamma enduro EXC organizzati dai concessionari Ferrando Motor di Lucca e Sissi Racing di Crema (quest’ultimo organizza per la sola giornata di domenica 15 settembre).

La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Come sempre ampia è l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

Lo staff dei Dealer KTM sarà a disposizione per illustrare le numerosissime innovazioni presenti sui nuovi modelli, a partire dai motori più efficienti e performanti e dal telaio che, abbinato a sospensioni WP XPLOR estremamente efficaci e alle nuove sovrastrutture, contribuisce a incrementare la maneggevolezza e di conseguenza le prestazioni.

Per contattare i dealer e ottenere informazioni sulle modalità di partecipazione:

Ferrando Motor, tel: 0583 329131, E-Mail: ferrandomotor@ferrandomotor.it

Sissi Racing, tel: 0373 86920, E-Mail: info@sissiracing.com
 

Il calendario degli offroad days verrà costantemente aggiornato, per ulteriori info: https://www.ktm.com/it/news/it/offroad-days-2019/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

NUOVE PROTEZIONI PER FARO – Discrete ed efficaci

GIVI svela due nuovi accessori che anticipano lo sviluppo di una futura linea dedicata. Si tratta di protezioni per il faro anteriore, attualmente disponibili per due modelli di riferimento del mercato adventure nelle versioni 2025/2026: BMW R 1300 GS Adventure e Yamaha Ténéré 700.

Leggi di più >