KTM LANCIA LA PROMOZIONE “DA ZERO A MILLE” SUI MODELLI ENDURO 2020

Fino al 31 dicembre 2019 i concessionari KTM offrono 1.000 Euro di vantaggi sulla gamma Enduro EXC 2020. Con KTM Finance è possibile finanziare l’acquisto della moto con tasso TAN 0% (tasso fisso) – TAEG 2,58% (tasso fisso) e prima rata a 90 giorni.
 

È il momento di iniziare una nuova stagione enduro… Ready To Race!

Fino al 31 dicembre 2019 i concessionari ufficiali KTM sono pronti a offrire un vantaggio di ben 1.000 Euro per l’acquisto di un modello KTM Enduro EXC TPI e EXC-F, incluse le prestigiose versioni Six Days.

Il vantaggio di 1.000 € potrà essere utilizzato per l’acquisto di accessori originali PowerParts e abbigliamento tecnico e casual PowerWear.

Inoltre, grazie al programma KTM Finance, i clienti KTM avranno la possibilità di abbinare il vantaggio di 1.000 Euro a un interessantissimo piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso) e prima rata a 90 giorni*.

La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Come sempre ampia è l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >