KTM LANCIA LA PROMOZIONE “DA ZERO A MILLE” SUI MODELLI ENDURO 2020

Fino al 31 dicembre 2019 i concessionari KTM offrono 1.000 Euro di vantaggi sulla gamma Enduro EXC 2020. Con KTM Finance è possibile finanziare l’acquisto della moto con tasso TAN 0% (tasso fisso) – TAEG 2,58% (tasso fisso) e prima rata a 90 giorni.
 

È il momento di iniziare una nuova stagione enduro… Ready To Race!

Fino al 31 dicembre 2019 i concessionari ufficiali KTM sono pronti a offrire un vantaggio di ben 1.000 Euro per l’acquisto di un modello KTM Enduro EXC TPI e EXC-F, incluse le prestigiose versioni Six Days.

Il vantaggio di 1.000 € potrà essere utilizzato per l’acquisto di accessori originali PowerParts e abbigliamento tecnico e casual PowerWear.

Inoltre, grazie al programma KTM Finance, i clienti KTM avranno la possibilità di abbinare il vantaggio di 1.000 Euro a un interessantissimo piano di finanziamento a tasso TAN 0% (tasso fisso) e TAEG 2,58% (tasso fisso) e prima rata a 90 giorni*.

La gamma EXC 2020 è stata completamente rinnovata e tra le 2 tempi a iniezione elettronica spicca la nuova versione 150 EXC TPI, che come le sorelle maggiori KTM 250 EXC TPI e KTM 300 EXC TPI, è omologata Euro 4. Come sempre ampia è l’offerta nelle motorizzazioni 4 tempi con i modelli KTM 250 EXC-F, KTM 350 EXC-F, KTM 450 EXC-F e KTM 500 EXC-F.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

X-FLEX 2.0: il nuovo total look racing 2027 

Con la nuova collezione off-road 2027, Acerbis interpreta il total look con un approccio ancora più tecnico e coordinato. La nuova proposta off-road comprende un equipaggiamento non più solo performante e di alta qualità, ma anche coordinato e sviluppato per vestire il pilota dalla testa ai piedi.  Il total look è sviluppato su maglia, pantalone, guanti, casco e maschera per un equipaggiamento completo e immediatamente riconoscibile. 

Leggi di più >

STYLMARTIN REED – Una nuova sneaker in famiglia

Apripista della collezione 2027, REED è la nuova sneaker tecnica di Stylmartin pensata per le mezze stagioni e per i mesi più freddi. Questo modello, proposto nelle due varianti WP e AIR, unisce un’estetica urbana e contemporanea alle esigenze dell’utilizzo motociclistico, grazie alla presenza di protezioni interne ed esterne e suola Vibram a carrarmato.

Leggi di più >