KTM ESTENDE LA GARANZIA PREMIUM DEL COSTRUTTORE DI QUATTRO ANNI A TUTTI I MODELLI STRADALI

KTM amplia la portata della Garanzia Premium del Costruttore e rende la copertura gratuita di quattro anni valida per tutte le moto della gamma stradale, a partire dal Model Year 2025.

Dalle curve più impegnative ai valichi di montagna più alti, passando per il traffico cittadino, KTM mette al centro le emozioni su due ruote e la tranquillità dei propri clienti.

La Casa di Mattighofen annuncia che la Garanzia Premium del Costruttore di quattro anni verrà estesa a tutte le moto della gamma stradale, a partire dal MY25.

I modelli interessati sono tutti quelli appartenenti alle famiglie:

  • ADVENTURE
  • DUAL SPORT
  • NAKED
  • SUPERSPORT
  • SPORTS TOURER
  • SUPERMOTO

Restano esclusi i modelli destinati esclusivamente all’uso in pista o alle competizioni su circuiti chiusi.

La Garanzia Premium del Costruttore è associata alla moto, non al proprietario. Per mantenere la copertura per l’intera durata di quattro anni, è necessario effettuare tutti gli interventi previsti dal piano di manutenzione ufficiale presso un concessionario KTM.

Inoltre, i clienti dei mercati europei idonei potranno beneficiare del Service Activated Roadside Assistance (SARA). A ogni tagliando annuale eseguito presso un concessionario KTM, l’assistenza stradale viene estesa per 12 mesi (o fino al successivo tagliando), offrendo ulteriore tranquillità durante i viaggi in tutta Europa.

Stiamo evolvendo e rafforzando continuamente la nostra copertura di garanzia per sostenere con decisione i nostri prodotti e offrire più tranquillità ai nostri clienti”, ha dichiarato Spela Kovacic, VP Global Customer Service. “Seguendo semplicemente il piano di manutenzione raccomandato, i nostri rider possono contare su una copertura completa in caso di necessità. Questa estensione dimostra l’affidabilità dell’intera gamma Street e amplia un vantaggio prima riservato a una ristretta selezione di modelli.”

La Garanzia Premium del Costruttore per i modelli LC8c e LC8 Model Year 2023 e 2024 rimane valida.

Per maggiori dettagli visitare la sezione dedicata su KTM.com.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

COMPRESSORE KS503 – Per non restare mai… a corto d’aria!

Kappa amplia la propria gamma di accessori da viaggio per motociclisti e scooteristi con il nuovo KS503, un compressore d’aria portatile ricaricabile progettato per offrire praticità e sicurezza in ogni situazione. Gli adattatori inclusi ne adattano l’utilizzo con pneumatici d’auto, gomme da bici, palloni, gonfiabili… Tra le funzioni secondarie anche Torcia e Power bank.

Leggi di più >

KTM PRESENTA LA NUOVA 890 ADVENTURE R RALLY 2026

Prodotta in soli 700 esemplari, la KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2026 rappresenta la massima espressione dell’ingegneria applicata al segmento Adventure. Sviluppata grazie all’esperienza maturata alla Dakar, questa moto vuole affermarsi come il riferimento assoluto tra le Travel Enduro “medie”. Disponibile a partire da aprile 2026, sarà in vendita presso i concessionari KTM al prezzo di 22.780 €.

Leggi di più >

Maledetto il mio incontro con Marretta – I miei tre giorni all’inferno di Merzouga (che rifarei domani)

Guido in offroad un’Aprilia Tuareg 660 Rally da pochissimi mesi. Sono un novizio, uno di quelli che ha ancora i muscoli che tremano dopo un’ora di sterrato. Ma galeotto fu l’EICMA e quell’incontro con Federico Marretta. Il mitico “Marret”, siciliano come me, uno che la sabbia ce l’ha nel DNA. Mi è bastato parlarci cinque minuti per trovarmi a dire: “Io vengo”.

Leggi di più >