KTM AG Consolida le sue filiali italiane

KTM AG annuncia la consolidazione delle sue filiali italiane KTM Sportmotorcycle Italia Srl e Husqvarna Motorcycles Italia Srl.

Con effetto immediato, Tommaso Telaro assume il ruolo di General Manager con responsabilità per i tre marchi del gruppo e per le rispettive filiali sul suolo nazionale: KTM, Husqvarna Motorcycles e WP Performance Sport.
Telaro, 50 anni, una laurea in ingegneria presso il Politecnico di Milano, lavora dal 2011 in KTM Italia dove ha contribuito – con la sua esperienza ventennale nel settore – al raggiungimento degli obbiettivi dei servizi vendita e di sviluppo del business.
Telaro estende da oggi anche la sua area di responsabilità ai marchi Husqvarna Motorcycles e WP in Italia. “La nuova organizzazione darà ulteriore spinta ai nostri marchi. Il diverso approccio al business di ciascuno di essi, specialmente nei reparti marketing e vendite, sarà la chiave per continuare una storia di successo” ha commentato Telaro. “Il nostro è un team forte, competente e motivato, al servizio dei nostri dealer e dei clienti finali per portare i marchi che rappresentiamo a livelli ancora più alti”.

A supportarlo nella gestione delle attività in Italia saranno:
Daniele Giacometti, Managing Director di Husqvarna Motorcycles Italia, assume con effetto immediato il ruolo di Direttore dei Servizi di Vendita in Italia, con responsabilità estesa a tutti i marchi del Gruppo.
Paolo Carrubba, oggi e ad interim ancora impegnato nel suo ruolo internazionale di Head of Media and Public Relations per Husqvarna Motorcycles GmbH, assume il ruolo di Direttore Marketing in Italia con responsabilità estesa ai tre marchi del gruppo. Resta invariato il ruolo di Paolo Fabiano quale PR & Marketing Manager per il marchio KTM.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >