24MX

KTM A EICMA: MENO DI UN MESE PER CONOSCERE LE NOVITÀ 2024!

L’attesa è quasi finita per gli appassionati del mondo delle due ruote! Manca infatti meno di un mese all’apertura di EICMA 2023, il più grande evento dedicato alle motociclette e agli appassionati del motociclismo. Quest’anno siamo certi che l’attenzione di molti sarà concentrata su KTM, che torna a esporre con un concetto di stand aggiornato, gestito dalla filiale italiana di KTM AG.


La Casa austriaca è da sempre sinonimo di innovazione e di performance e anche quest’anno saranno centinaia di migliaia i visitatori che potranno immergersi in un’esperienza unica, alla scoperta delle novità 2024. Occhi puntati quindi sulla gamma stradale, dove sicuramente spiccano le nuove KTM 125 e 390 DUKE, mentre nell’offroad i modelli della gamma Enduro 2024 saranno al centro dell’attenzione di addetti ai lavori e appassionati del tassello.
 
Ma non è tutto! Si vocifera infatti che al Salone verrà presentata un’altra importante novità…. Qualche indizio?


Quest’anno KTM celebra i 30 anni della naked più famosa del mercato con la campagna internazionale “NO BULLSHIT”, chissà quindi che non stia per arrivare una nuova, fantastica DUKE?
 

L’appuntamento è fissato dal 9 al 12 novembre a EICMA 2023, Milano Rho-Fiera, PAD. 18/Stand D85.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >
Three Islands Raid

Honda “Three Islands Raid” 2024.

L’idea è nata in inverno, dopo il salone di Milano dello scorso anno, quando l’Africa Twin 2024 ha raccolto intorno a sé tanto entusiasmo e i più disparati pareri sull’attitudine delle due versioni, ES ed Adventure Sports, più semplicemente identificabili come “ruota 21” e “ruota 19”.

Leggi di più >

È online “Aprilia Tuareg queen of Africa”

IMMAGINI SPETTACOLARI RACCONTANO LA STRAORDINARIA IMPRESA DI APRILIA TUAREG, DOMINATRICE ALL’ESORDIO NEL DESERTO, NELLA MASSACRANTE AFRICA ECO RACE 2024

IL DOCUMENTARIO CHE EMOZIONERÀ OGNI APPASSIONATO, TESTIMONIANZA MOZZAFIATO DI UNA GARA UNICA E DI UN TRIONFO INDIMENTICABILE

PER RIVIVERE TUTTE LE EMOZIONI DI UNA VITTORIA STORICA, DAI TIMORI DELLA VIGILIA FINO ALLA GIOIA LIBERATORIA DELL’ARRIVO SUL MITICO LAGO ROSA DI DAKAR

Leggi di più >