24MX

KTM A EICMA: MENO DI UN MESE PER CONOSCERE LE NOVITÀ 2024!

L’attesa è quasi finita per gli appassionati del mondo delle due ruote! Manca infatti meno di un mese all’apertura di EICMA 2023, il più grande evento dedicato alle motociclette e agli appassionati del motociclismo. Quest’anno siamo certi che l’attenzione di molti sarà concentrata su KTM, che torna a esporre con un concetto di stand aggiornato, gestito dalla filiale italiana di KTM AG.


La Casa austriaca è da sempre sinonimo di innovazione e di performance e anche quest’anno saranno centinaia di migliaia i visitatori che potranno immergersi in un’esperienza unica, alla scoperta delle novità 2024. Occhi puntati quindi sulla gamma stradale, dove sicuramente spiccano le nuove KTM 125 e 390 DUKE, mentre nell’offroad i modelli della gamma Enduro 2024 saranno al centro dell’attenzione di addetti ai lavori e appassionati del tassello.
 
Ma non è tutto! Si vocifera infatti che al Salone verrà presentata un’altra importante novità…. Qualche indizio?


Quest’anno KTM celebra i 30 anni della naked più famosa del mercato con la campagna internazionale “NO BULLSHIT”, chissà quindi che non stia per arrivare una nuova, fantastica DUKE?
 

L’appuntamento è fissato dal 9 al 12 novembre a EICMA 2023, Milano Rho-Fiera, PAD. 18/Stand D85.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >