KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2024: LA TRAVEL ENDURO PIÙ ESTREMA DEL MERCATO SOLD-OUT IN MENO DI 72 ORE!

Grande successo per la KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2024, la travel enduro più estrema del mercato, presentata al grande pubblico di appassionati lo scorso 6 settembre. Realizzata in soli 700 esemplari, la moto – in prevendita online lo scorso 20 settembre – è andata SOLD OUT in meno di 72 ore!
 
Distillato di tecnologia con DNA READY TO RACE, la nuova 890 ADVENTURE R RALLY sfrutta il meglio del know-how tecnico e dei successi ottenuti da KTM nei rally per regalare ai propri clienti emozioni senza fine.
 
Insieme alla moto, era possibile riservare uno dei 34 posti disponibili per la ULTIMATE KTM DESERT EXPERIENCE, un evento esclusivo da vivere in Marocco nel mese di marzo 2024 in compagnia di leggende dell’offroad del calibro di Johnny Aubert e Jordi Viladoms. Ebbene, anche in questo caso il pacchetto “full factory” è andato SOLD OUT in poche ore!
 
Le KTM 890 ADVENTURE R RALLY ordinate su KTM.com saranno consegnate indicativamente tra febbraio e maggio 2024.
 
Per maggiori informazioni sulla KTM 890 ADVENTURE R RALLY, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally del Garda Mattia

Rally del Garda, buona la… seconda!

Costermano del Garda, 29/30 Marzo 2025, queste le date del secondo “Rally del Garda”, evento motociclistico di mototurismo orienteering non competitivo, organizzato da Niccolò Pietribiasi, Elisa Carnovali e Marcello Salandin per farci scoprire le bellezze attorno all’omonimo lago.

Leggi di più >
CFMOTO MT800

La multiterrain 800MT con lo scarico aftermarket di MIVV – SPEED EDGE

Ai fortunati possessori di questa maxi-enduro di CFMOTO, nelle nuove versioni 2025 ma anche in quelle precedenti 2022>2024, MIVV propone il terminale SPEED EDGE in due finiture. L’allestimento esalta l’estetica, incrementa sensibilmente le doti del motore e garantisce piena compatibilità con le valigie laterali. Optional un carter paracalore in carbonio.

Leggi di più >