KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2024: LA TRAVEL ENDURO PIÙ ESTREMA DEL MERCATO SOLD-OUT IN MENO DI 72 ORE!

Grande successo per la KTM 890 ADVENTURE R RALLY 2024, la travel enduro più estrema del mercato, presentata al grande pubblico di appassionati lo scorso 6 settembre. Realizzata in soli 700 esemplari, la moto – in prevendita online lo scorso 20 settembre – è andata SOLD OUT in meno di 72 ore!
 
Distillato di tecnologia con DNA READY TO RACE, la nuova 890 ADVENTURE R RALLY sfrutta il meglio del know-how tecnico e dei successi ottenuti da KTM nei rally per regalare ai propri clienti emozioni senza fine.
 
Insieme alla moto, era possibile riservare uno dei 34 posti disponibili per la ULTIMATE KTM DESERT EXPERIENCE, un evento esclusivo da vivere in Marocco nel mese di marzo 2024 in compagnia di leggende dell’offroad del calibro di Johnny Aubert e Jordi Viladoms. Ebbene, anche in questo caso il pacchetto “full factory” è andato SOLD OUT in poche ore!
 
Le KTM 890 ADVENTURE R RALLY ordinate su KTM.com saranno consegnate indicativamente tra febbraio e maggio 2024.
 
Per maggiori informazioni sulla KTM 890 ADVENTURE R RALLY, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

FANTIC MY25

Fantic non si ferma, continua incessante il grande impegno della casa Veneta nello studio dei nuovi modelli, con una gamma 2025 mai così ampia e, soprattutto, mai così performante.

Leggi di più >