24MX

Kit Plastiche BETA 2T-4T da POLISPORT

Polisport continua ad ampliare la sua gamma di kit in plastica. I NUOVI kit in plastica replica (stile OEM 24′) si aggiungono ora alla gamma di colori disponibili (OEM 23′, bianco e nero), per i modelli Enduro Beta RR 2T/4T 23-24*. Questo prodotto ha la stessa qualità a cui Polisport ha già abituato i suoi partner e clienti.

Le NUOVE prese d’aria per radiatore si uniscono alle plastiche precedentemente rilasciate, negli stessi colori dei kit in plastica, e completano così il look di questi modelli Beta.

I kit completi in plastica di Polisport includono maschera faro, parafango anteriore, parafango posteriore, prese d’aria del radiatore, pannelli laterali e protezioni forcella. Per questi modelli viene fornito anche con coperchio airbox.

  • Questi kit in plastica non si montano sulla Beta RR 125 T (o LC).

Caratteristiche principali

Include protezioni forcella e coperchio airbox.
Montaggio diretto.
Facile da installare.
Vestibilità perfetta sul modello e marca indicati.
Resistente agli ambienti difficili.
Stile e forma OEM.

Al di sopra della concorrenza

I kit completi in plastica di Polisport includono
Maschera faro
Parafango anteriore
Parafango posteriore
Prese d’aria del radiatore
Fiancatine laterali
Protezioni forcella
Copertura airbox

Plastiche senza rivali

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >