24MX

“Karma On The Road”

Nel 2016 Luca viene investito con la sua moto e subisce l’amputazione della gamba sinistra. 
L’enorme passione per la moto lo aiuta a superare questo momento difficilissimo e decide assieme a Giulia di intraprendere un viaggio solidale.
Fondano “Karma on the road” e cercando su internet per trovare un’ispirazione, si imbattono sul progetto www.legs4africa.org da quel momento l’idea prende forma; un viaggio di 3 mesi in Africa a bordo di una Africa Twin per donare attraverso una raccolta fondi, delle protesi rigenerate alla popolazioni del Senegal.
Ma ascoltiamo direttamente Luca e Giulia cosa hanno da raccontarci!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >