24MX

K355, K400, K466 – Restyling per tre bauletti KAPPA Monolock

La linea Monolock del marchio presenta topcase di connotazione Urban compatti e versatili, dotati di serie di piastra e kit di fissaggio e dedicati al mondo scooter e alle moto di piccola/media cilindrata. 
Tre dei modelli in gamma sono stati recentemente aggiornati, non soltanto dal punto di vista estetico, per ripresentarsi sul mercato in una veste nuova.
Parliamo di K355, K400 e K466, bauletti simili per quanto riguarda la dotazione tecnica e differenti per capacità interna, rispettivamente di 35, 40 e 46 litri. Nelle prossime righe un approfondimento.

Nel corso dell’ultimo anno, Kappa ha introdotto in gamma numerose novità e ha apportato importanti modifiche ad alcune proposte esistenti, evidenziando una chiara volontà di migliorare la funzionalità dei propri prodotti e ridurne l’impatto ambientale, sia per quanto riguarda il processo di produzione che dal punto di vista del packaging. 

Questi cambiamenti hanno coinvolto anche tre bauletti Monolock, dedicati principalmente a coloro che vivono le due ruote in ambito metropolitano: K355, K400 e K466.

IL NUOVO LOOK dei bauletti Kappa Monolock

Un aspetto cruciale per Kappa è offrire all’utente finale la possibilità di personalizzare i prodotti, magari abbinandoli al colore del proprio veicolo. Per questo motivo, i frontalini dei tre bauletti – gli inserti anteriori con il logo, per essere chiari – non sono più verniciati in colorazioni metallizzate, ma vengono forniti in colore nero, da stampo. Questa scelta consente agli utenti di “customizzarli”, verniciandoli a piacere.

Un altro dettaglio rilevante riguarda l’interno del catadiottro. Tutti e tre i bauletti sono equipaggiati con un catadiottro frontale, singolo nel caso di K355 e K466, doppio nel caso del K400.

Fino ad ora l’interno di questa parte ospitava una fustella di polietilene argentato che rifletteva la luce, tuttavia questo sottile inserto è purtroppo soggetto a facile usura nel tempo. Per risolvere il problema, l’interno del catadiottro è stato ora verniciato in argento cromato, sia nella versione con catadiottro rosso (N2) che con catadiottro fumè (NT2), garantendo così maggiore resistenza e durabilità.

I BAULETTI Kappa Monolock

K355

Topcase MONOLOCK con capacità di 35 litri (può contenere fino a 2 caschi jet), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 49,7 x 33,2 x 44,8 (LxAxP). 

PREZZO AL PUBBLICO: 127,00 euro

K400

Topcase MONOLOCK con capacità di 40 litri (può contenere 1 casco modulare), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 49,8 x 33,1 x 43,5 (LxAxP). 

PREZZO AL PUBBLICO: 135,00 euro

K466

Topcase MONOLOCK con capacità di 46 litri (può contenere 2 caschi integrali), dotato di frontalino esterno di colore nero stampato in massa e catadiottro verniciato internamente. Coperchio con texture diamantata. Completo di piastra e kit universale. Carico massimo: 3 kg; dimensioni (cm): 56 x 32,7 x 44 (LxAxP). 

PREZZO AL PUBBLICO: 160,00 euro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >