IMPIANTI DI SCARICO HUSQVARNA MOTORCYCLES BY FMF

NUOVI SILENZIATORI ED ESPANSIONI AD ALTE PRESTAZIONI PER I MODELLI TE E TC

Husqvarna Motorcycles è lieta di annunciare la disponibilità degli impianti di scarico FMF, una gamma di silenziatori ed espansioni ad alte prestazioni destinati ai suoi modelli 2T da enduro e motocross.

Inclusi nella vasta gamma degli Accessori tecnici di Husqvarna Motorcycles, gli impianti di scarico FMF regalano migliori prestazioni e maggior durata nel tempo, oltre a un autentico look ‘factory’.

Lo specialista californiano FMF ha una duratura relazione a livello globale con i team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing, e sfrutta le competizioni ai massimi livelli per testare e sviluppare continuamente impianti di scarico aftermarket di alta qualità, che aiutano gli appassionati di off-road a trarre il massimo da ogni loro uscita. FMF Racing è sinonimo di successo nel mondo delle moto fuoristrada.

Espansioni FMF Fatty e FMF Factory Fatty
Le espansioni FMF Fatty e FMF Factory Fatty rendono più ampia, piena e regolare la curva di erogazione, e sono realizzate in acciaio di alta qualità, durevole ed estremamente robusto. Capace di migliorare la trazione e di offrire una migliore risposta al comando del gas, lo scarico FMF Fatty prevede una resistente e durevole finitura superficiale a base nickel, mentre la versione FMF Factory Fatty sfoggia una superficie esterna non trattata per un puro look factory.

Silenziatori FMF Powercore 2.1 e FMF Titan Powercore 2.1
Sviluppato specificamente per l’utilizzo nel motocross, il silenziatore FMF Powercore 2.1 riduce il rumore ma non il sound, abbassando nel contempo il peso grazie al corpo esterno in alluminio. Il silenziatore FMF Titan Powercore 2.1 mantiene tutti i pregi del Powercore 2.1 ma con un peso ulteriormente ridotto grazie a corpo esterno e fondello realizzati entrambi in titanio. Sia i silenziatori FMF Powercore 2.1 che gli FMF Titan Powercore 2.1 sono di facile installazione.

Gli scarichi Husqvarna Motorcycles by FMF sono ora disponibili presso tutti i concessionari Husqvarna Motorcycles.

Comunicato stampa: Husqvarna Motorcycles

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MOTO, ANCMA: IL MERCATO TORNA A CORRERE, FEBBRAIO CHIUDE A +19,8%

Dopo un inizio 2024 a rilento, il mercato nazionale delle due ruote a motore ritrova grande vigore. Febbraio chiude infatti con un solido +19,8% sullo stesso mese dell’anno scorso, mettendo su strada oltre 28mila veicoli. È quanto si apprende dal comunicato stampa sull’andamento delle immatricolazioni mensili di moto, scooter e ciclomotori diffuso in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori).

Leggi di più >

Di: Strazzari/Engines Engineering – Dirige l’orchestra: Paolo Caprioni – Canta: MINA!

La Ducati DesertX nasce come moto adventouring, una maxi-enduro con una forte vocazione fuoristradistica.

Il Team Kaprioni capitanato dai fratelli Paolo e Stefano e coadiuvati dalla Engines Engineering, un pool di esperti sull’innovazione tecnologica applicata alle moto, hanno scommesso di riuscire a portare il primo prototipo di Mina in Senegal, fin all’arrivo della mitica Parigi-Dakar.

In poco più di un anno, il progetto ha preso forma e Paolo come promesso si è presentato al via dell’Africa Eco Race e dopo circa 6.000 km di piste e sabbia, il sogno di raggiungere le spiagge del Lago Rosa era coronato.
Un sogno che si è concretizzato con un’affermazione di Paolo Caprioni di tutto rilievo, 20esimo assoluto e sesto di classe, con davanti mostri sacri di questo sport, come Cerutti, Botturi e Tarres.

Dopo aver seguito le fasi dello sviluppo andando in visita presso l’headquarter della Engines Engineering (leggi l’articolo https://discoveryendual.com/mina-il-p… o guarda il video https://www.youtube.com/watch?v=WJ_Te…, abbiamo avuto la possibilità di provarla al rientro della maratona Africana, salendoci in sella nella pista sabbiosa di Pomposa.

Vi racconteremo quali sono state le modifiche e come va, in attesa che ne venga commercializzata una piccola serie e addirittura un kit per equipaggiare tutte le DUCATI DesertX.

Leggi di più >