IL PORTOGALLO CHIAMA! STANNO PER APRIRSI LE ISCRIZIONI AL KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024

È arrivato il momento! Si apriranno a breve le iscrizioni al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024, in programma dal 7 al 10 ottobre in Algarve, Portogallo. Se vuoi trovarti per l’escursione dell’anno con gli altri rider dal sangue orange, non farti scappare l’occasione della vita: i posti disponibili per questo fantastico evento sono solo 250, prenota subito sul nostro portale!

La regione portoghese dell’Algarve sarà il teatro del settimo KTM EUROPE ADVENTURE RALLY: dal 7 al 10 ottobre, convergeranno nei dintorni di Lagos 250 avventurieri, ansiosi di mettere alla prova le loro KTM nel contesto più appropriato e con la miglior ospitalità da parte di KTM, che ha previsto una sistemazione di livello superiore rispetto alle edizioni precedenti.

Le prenotazioni sul portale ufficiale apriranno il 30 gennaio alle 13:00. Registrati cliccando QUI

KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024

La regione dell’Algarve è famosa per la varietà e la bellezza dei suoi paesaggi, impreziositi da ampie vedute sulla costa atlantica, capaci di catturare lo spirito da esploratore racchiuso in ogni partecipante. Siamo certi che le dolci colline, i fitti boschi e gli splendidi borghi portoghesi renderanno l’esperienza di guida dei partecipanti al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 la più bella mai vissuta! 

Lungo 800 chilometri di passione e divertimento, su asfalto e offroad, i partecipanti in sella alla propria KTM Adventure saranno in compagnia degli Ambassador KTM Chris Birch, Johnny Aubert e Giovanni Sala, che condivideranno guida e consigli nel pieno spirito di condivisione del mondo RALLY. Sarà possibile inserirsi in gruppi guidati, oppure optare per la formula ‘Rally style’ seguendo le indicazioni programmate sul GPS.

Sulla loro moto, i partecipanti troveranno lungo la Main Route (rotta principale) una serie di Prove Speciali, che includono percorsi alternativi. Questo consentirà a ciascuno di scegliere il livello di difficoltà del percorso, renderndo l’esperienza più o meno sfidante a seconda delle proprie capacità e inclinazioni. E alla fine di ogni giornata, di ritorno al “campo base” di Lagos tutti potranno godersi l’atmosfera rilassata e la voglia di condivisione che cementerà amicizie e ricordi, rendendoli invulnerabili al passare del tempo.

Non perderti le rotte che abbiamo disegnato per te! Blocca la tua agenda, inizia a prepararti per l’immenso viaggio che ti aspetta ed entra nello spirito del KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024.

  • Prenota un posto per il KTM EUROPE ADVENTURE RALLY 2024 in Portogallo QUI
  • Assicurati uno dei 250 posti per gli appassionati KTM, che saranno assegnati in base all’ordine di prenotazione
  • L’evento si terrà a Lagos, in Algarve, dal 7 al 10 ottobre

Preparati al KTM EUROPE ADVENTURE RALLY guardando il video anteprima QUI, gli highlight dell’edizione 2023 in Norvegia QUI e il filmato con i momenti chiave dell’edizione del 2022 in Francia QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Mercato moto ANCMA

MERCATO MOTOCICLI, ANCMA: SECONDO MESE IN POSITIVO, LUGLIO CHIUDE A +7,3%

Le moto recuperano gradualmente i volumi persi a inizio anno, anche se rimangono ancora in territorio negativo, ma è la spinta impressa dall’andamento positivo degli scooter (+19,3%) a sostenere un mercato che chiude con il “segno più” per il secondo mese consecutivo. I dati sulle immatricolazioni di motocicli in Italia di luglio, diffusi in serata da Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori), stampano infatti un convincente +7,3% sullo stesso periodo dell’anno scorso, che conferma la complessiva ripresa del mercato dopo cinque mesi di “segno meno”.

Leggi di più >
Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >