Il 19 ° BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen dal 5 al 7 luglio 2019

Monaco di Baviera / Garmisch-Partenkirchen
Lo scorso fine settimana, la diciannovesima edizione dei BMW Motorrad Days si è svolta alle temperature di mezza estate a Garmisch-Partenkirchen, ai piedi dello Zugspitze. Quest’anno più di 40.000 visitatori hanno nuovamente trasformato i terreni del festival sulla montagna Hausberg, nella più grande riunione BMW Motorrad del mondo. Il magnifico sole e splendidi cieli azzurri lo hanno reso il sabato con il maggior numero di visitatori ai BMW Motorrad Days di sempre.

Colpo di scena internazionale
Anche quest’anno i visitatori sono accorsi da tutti gli angoli della terra e hanno visitato il BMW Motorrad Days. Molti visitatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera, ma anche molti “piloti BMW Motorrad” provenienti da Francia, Italia e Spagna. Amici e fan del marchio, provenienti da Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, India, Filippine e altri paesi hanno anche intrapreso il lungo viaggio alla volta di Garmisch-Partenkirchen. Il numero impressionante di 114 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo, dimostra quanto interesse ci sia da parte dei media per questo evento di BMW Motorrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Kove moto

KOVE Moto scrive la storia: trionfo al Campionato Europeo Motorally 2024

KOVE Moto, giovane e dinamica realtà del settore motociclistico, ha compiuto un’impresa storica conquistando il suo primo titolo ufficiale FIM nel prestigioso Campionato Europeo Motorally 2024. A regalare questo straordinario traguardo al marchio è stato Matteo Bottino, che ha dominato la competizione in sella alla performante KOVE 450 Rally, una moto che ha dimostrato di incarnare il perfetto equilibrio tra potenza, affidabilità e innovazione tecnologica.

Leggi di più >