Il 19 ° BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen dal 5 al 7 luglio 2019

Monaco di Baviera / Garmisch-Partenkirchen
Lo scorso fine settimana, la diciannovesima edizione dei BMW Motorrad Days si è svolta alle temperature di mezza estate a Garmisch-Partenkirchen, ai piedi dello Zugspitze. Quest’anno più di 40.000 visitatori hanno nuovamente trasformato i terreni del festival sulla montagna Hausberg, nella più grande riunione BMW Motorrad del mondo. Il magnifico sole e splendidi cieli azzurri lo hanno reso il sabato con il maggior numero di visitatori ai BMW Motorrad Days di sempre.

Colpo di scena internazionale
Anche quest’anno i visitatori sono accorsi da tutti gli angoli della terra e hanno visitato il BMW Motorrad Days. Molti visitatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera, ma anche molti “piloti BMW Motorrad” provenienti da Francia, Italia e Spagna. Amici e fan del marchio, provenienti da Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, India, Filippine e altri paesi hanno anche intrapreso il lungo viaggio alla volta di Garmisch-Partenkirchen. Il numero impressionante di 114 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo, dimostra quanto interesse ci sia da parte dei media per questo evento di BMW Motorrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta360 lancia l’aggiornamento primaverile con supporto Android e iOS potenziato per i gimbal della serie Insta360 Flow 2

Insta360 ha annunciato oggi un importante aggiornamento per Flow 2 e Flow 2 Pro, volto a migliorare ulteriormente l’esperienza d’uso dei suoi “registi IA tascabili” sui sistemi iOS e Android. Superando le limitazioni in precedenza riscontrate con i dispositivi Android, soprattutto per quanto riguarda l’accesso alle fotocamere, il supporto nativo agli obiettivi arriva ora anche sui top di gamma come Samsung S26 Ultra, insieme a un’acquisizione ancora più rapida di panorami sferici a 360 gradi.

Leggi di più >

Smorzatore di sterzo inerziale 4K Parti Speciali – La rivoluzione silenziosa dell’avantreno

Nel mondo dell’off-road e del touring tecnico, lo “sbacchettamento” è il nemico numero uno. Fino ad oggi, la soluzione standard è sempre stata l’ammortizzatore di sterzo idraulico (lineare o rotativo). Ma da 4K Parti Speciali arriva qualcosa di radicalmente diverso: lo Smorzatore Inerziale (Inertial Steering Damper). Non chiamatelo semplicemente ammortizzatore (come spesso ho fatto io), perché il suo segreto non sta nell’olio, ma nella fisica delle masse.

Leggi di più >