Il 19 ° BMW Motorrad Days a Garmisch-Partenkirchen dal 5 al 7 luglio 2019

Monaco di Baviera / Garmisch-Partenkirchen
Lo scorso fine settimana, la diciannovesima edizione dei BMW Motorrad Days si è svolta alle temperature di mezza estate a Garmisch-Partenkirchen, ai piedi dello Zugspitze. Quest’anno più di 40.000 visitatori hanno nuovamente trasformato i terreni del festival sulla montagna Hausberg, nella più grande riunione BMW Motorrad del mondo. Il magnifico sole e splendidi cieli azzurri lo hanno reso il sabato con il maggior numero di visitatori ai BMW Motorrad Days di sempre.

Colpo di scena internazionale
Anche quest’anno i visitatori sono accorsi da tutti gli angoli della terra e hanno visitato il BMW Motorrad Days. Molti visitatori provenienti da Germania, Austria e Svizzera, ma anche molti “piloti BMW Motorrad” provenienti da Francia, Italia e Spagna. Amici e fan del marchio, provenienti da Argentina, Brasile, Messico, Stati Uniti, Canada, Corea del Sud, India, Filippine e altri paesi hanno anche intrapreso il lungo viaggio alla volta di Garmisch-Partenkirchen. Il numero impressionante di 114 giornalisti accreditati provenienti da tutto il mondo, dimostra quanto interesse ci sia da parte dei media per questo evento di BMW Motorrad.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >