Husqvarna Smart Deals

Husqvarna Mobility presenta l’iniziativa Smart Deals

Husqvarna SMART DEALS, i Concessionari presentano un’iniziativa grazie alla quale fino al 31 dicembre 2024 è possibile acquistare una selezione di Accessori Tecnici e Abbigliamento Husqvarna con vantaggi fino al 50%.

Con gli SMART DEALS di Husqvarna fare acquisti per sé e per la propria moto non è mai stato così facile. Che si tratti di sporcarsi di fango, fuggire dall’ordinario o intraprendere un viaggio verso nuovi orizzonti, questa promozione rende il tutto più accessibile, offrendo vantaggi concreti che arrivano fino al 50%. È il momento ideale per scoprire l’eccellenza Husqvarna, attraverso prodotti che incarnano il piacere della scoperta e l’inconfondibile qualità della firma di origini svedesi.

Ogni Concessionario Husqvarna ha selezionato con cura una gamma di prodotti che rispecchiano le esigenze più sofisticate, rendendo SMART DEALS un’esperienza personalizzata e su misura, pensata per chi non accetta compromessi.

Per maggiori dettagli, rivolgersi al proprio Concessionario Husqvarna di fiducia.

Cliccare QUI per trovare il Concessionario più vicino.

Per maggiori informazioni riguardo la promozione cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >