KTM

KTM LANCIA “POWERSHOPPING”, LA PROMOZIONE CHE LASCIA SENZA FIATO!

KTM Powershopping – Fino al 31 dicembre 2024 i Concessionari KTM offrono vantaggi fino al 50% su una selezione di capi della collezione KTM PowerWear e accessori KTM PowerParts.

I concessionari KTM lanciano la promozione più potente dell’anno: KTM PowerShopping. Fino al 31 dicembre 2024 ogni appassionato del marchio “Orange” potrà beneficiare di vantaggi fino al 50% su una vasta selezione di abbigliamento KTM PowerParts e accessori KTM PowerWear.

L’iniziativa è un’occasione perfetta per rinnovare e arricchire il proprio guardaroba e migliorare ulteriormente l’estetica, le funzionalità e le performance della propria moto.

E non è tutto: ogni Concessionario KTM ha la possibilità di selezionare prodotti differenti con vantaggi esclusivi, così da arricchire KTM PowerShopping con una scelta ancora più ampia e opportunità uniche!

Per maggiori informazioni, visitate il Concessionario KTM di fiducia.

Cliccare QUI per trovare il Concessionario più vicino.

Per maggiori informazioni sulla promozione, cliccare QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >