HEVIK OBERALP – GUANTO… DA ALTA QUOTA

La gamma guanti 2020 di HEVIK mette in campo 17 proposte, tutte dotate di certificazione CE, capaci di coprire le quattro stagioni e i differenti segmenti motociclistici. Tra le novità figura OBERALP, modello che prende il nome da uno dei passi di montagna più apprezzati dagli amanti di curve e tornanti, sviluppato per offrire un elevato livello di comfort e l’isolamento da un gelo… degno delle Alpi!

La linea guanti di HEVIK è sempre più ricca. Dalla collezione 2020 abbiamo estrapolato una delle novità scegliendo tra i modelli adatti all’attuale stagione.
Parliamo di Oberalp, un guanto lungo nato, insieme ad altri capi del marchio, con caratteristiche adatte ad essere definite “Adventure”. 

Confortevole da indossare, Oberalp è costruito esternamente con tessuto stretch misto microfibra, impreziosito di un profilo in pelle, che permette una maggiore libertà di movimento a mano e dita.
La protezione dal freddo è garantita dall’interno termico in micropile, mentre la membrana impermeabile e traspirante isola la mano da vento e umidità.
Ben studiato il sistema di chiusura al polso, dotato di cucitura elasticizzata e cinturino a strappo regolabile.

Sempre nel campo delle soluzioni tecniche/estetiche che caratterizzano l’Oberalp, citiamo il palmo rinforzato con il “pattern” HEVIK in silicone antiscivolo, che oltre a rendere la presa più salda, regala un piacevole mix di texture differenti.
Sul dorso è invece presente un inserto reflex.

Oberalp è disponibile in una gamma taglie che va dalla S alla 3XL e in due colorazioni: l’originale bicolor Grigio/Nero e la più classica Total Black.

Il guanto è certificato secondo normativa europea EN 13594:2015

Prezzo al pubblico: 35,00 euro

SCHEDA TECNICA
Esterno: 40% microfibra, 50% tessuto stretch, 10% pelle. Fodera: 100% poliestere. Interno: termico in micropile. Membrana interna: impermeabile e traspirante. Chiusura: cinturino di regolazione della chiusura sul polso. Certificazione: EN 13594:2015. Altre caratteristiche: palmo rinforzato con logo pattern in silicone antiscivolo, inserti reflex sul dorso. Taglie: da S a 3XL. Colori: Nero; Nero/Grigio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

KTM PRESENTA LA GAMMA EXC 6DAYS 2027

Sviluppata sulla base della plurivittoriosa piattaforma Enduro KTM, la gamma KTM EXC 6DAYS 2027 rappresenta la massima espressione dello spirito READY TO RACE della Casa di Mattighofen. Progettata per soddisfare le esigenze dei piloti che prendono parte alla competizione offroad più dura al mondo, la gamma comprende un modello 2 tempi e quattro modelli 4 tempi.

Leggi di più >