ALESSANDRO BOTTURI CERCA IL BIS ALL’AFRICA ECO RACE

Alessandro Botturi cercherà di riconfermare il titolo di campione durante la dodicesima edizione dell’Africa Eco Race in sella alla sua Yamaha WR450F in configurazione rally.

L’Africa Eco Race 2019 è stata una grande sfida sia in termini personali che tecnici. Torno in Africa, una terra che amo e che ogni volta mi lascia grandi emozioni, con l’obbiettivo di poter lottare per le parti alte della classifica” afferma scaramanticamente il pilota Yamaha.

Alessandro quest’anno porterà in gara la WR 450F rally con la speciale colorazione ispirata alla Ténéré della metà degli anni ottanta che è stata capace di rivoluzionare il panorama dell’enduro. Capostipite e icona del mondo dell’avventura che cambiò i canoni di concepire l’avventura negli anni a seguire diventando leggenda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Caschi Airoh

AIROH BANDIT: DUE ANIME, UN SOLO CASCO

Versatile e pronto per ogni avventura, il nuovo Bandit di AIROH è progettato per chi vive l’adrenalina del viaggio su due ruote. Touring o avventura, città o off road: grazie alla configurazione “2 in 1” si adatta a ogni esigenza. Massima sicurezza, comfort avanzato e visibilità senza compromessi. Bandit non segue la strada, la traccia.

Leggi di più >
INSTA360 X5

Insta360 lancia l’edizione BMW Motorrad della X5 con il nuovo mini telecomando e la batteria Ultra.

Approfondendo la nostra collaborazione con BMW Motorrad, siamo orgogliosi di annunciare l’Insta360 X5 Edizione BMW Motorrad. L’ultima evoluzione della nostra action camera 360 di punta, pensata per i motociclisti che non si accontentano di poco. Questa versione speciale combina le prestazioni fondamentali della X5 con caratteristiche esclusive pensate per la vita su due ruote, tra cui un funzionamento a distanza più sicuro grazie al nuovissimo Telecomando Mini, la nuova Batteria Ultra, accessori e HUD personalizzati.

Leggi di più >