HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA AGLI HAT ADVENTOURFEST 2024

In occasione delle tappe di Bobbio e Sestriere degli HAT Adventourfest, clienti e appassionati del brand Husqvarna potranno testare le novità della gamma stradale 2024.

Dopo il grande successo del 2023, Husqvarna Motorcycles torna agli HAT Adventourfest, una serie di eventi organizzati da Over2000riders, in occasione dei quali clienti e appassionati potranno toccare con mano ed effettuare un test ride coi nuovi modelli della gamma stradale 2024.

Il primo appuntamento è fissato nel fine settimana del 20 e 21 aprile a Bobbio (PC), incantevole borgo medioevale che sorge sulle sponde del Fiume Trebbia, da sempre punto di riferimento per migliaia di motociclisti.

La seconda tappa alla quale Husqvarna parteciperà è prevista a Sestriere nei giorni 29 e 30 giugno. La famosa località piemontese è un punto fisso nel calendario degli HAT Adventourfest grazie alla ricchezza di percorsi stradali – come fuoristrada – e per la grande accoglienza riservata dalla comunità locale.

A Bobbio, come a Sestriere, sarà possibile testare le imponenti Norden 901 e Norden 901 Expedition, le “gemelle diverse” 701 Supermoto e 701 Enduro e la nuovissima Svartpilen 401.

Infine, per gli appassionati di avventura, in occasione della tappa di Bobbio lo staff di HAT Series ha organizzato la Bitumenduro, un tour caratterizzato da percorsi su strade di viabilità minore – quasi degli sterrati asfaltati – dove i clienti Husqvarna potranno divertirsi in sella alla propria moto.

Appuntamento quindi sabato 20 e domenica 21 aprile presso l’HAT VILLAGE, allestito a Bobbio, in Piazza XXV Aprile.

Per prenotare un test ride con un modello della gamma stradale Husqvarna Motorcycles 2024 clicca QUI.

Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Caberg porta sicurezza e tecnologia italiana alla Malle Mutór: oltre 200 motociclisti da tutta Europa pronti a partire da Rimini

A due giorni dalla terza edizione della Malle Mutór 2025, Rimini si prepara ad accogliere oltre 200
motociclisti provenienti da tutta Europa, tra cui Slovenia, Austria, Polonia, Olanda, Germania,
Inghilterra, Moldavia e altri Paesi, pronti a vivere un’avventura unica tra mare, entroterra e
offroad. Tra i protagonisti più attesi, Caberg debutta tra gli sponsor ufficiali, portando la propria
esperienza, tecnologia e sicurezza Made in Italy a piloti e appassionati.

Leggi di più >

AFFRONTA QUALSIASI DISTANZA: YAMAHA TÉNÉRÉ 700 WORLD RAID 2026

Da sempre la scelta dai piloti che desiderano affrontare i viaggi più lunghi e impegnativi, la Ténéré 700 World Raid è pronta a spingersi oltre e nel 2026 si ripresenta con aggiornamenti esclusivi, nuovi componenti premium e tecnologia all’avanguardia, elevando a un nuovolo livella questa moto Adventure e da turismo per lunghe distanze, nata nella Dakar.

Leggi di più >