HUSQVARNA MOTORCYCLES PROTAGONISTA AGLI HAT ADVENTOURFEST 2024

In occasione delle tappe di Bobbio e Sestriere degli HAT Adventourfest, clienti e appassionati del brand Husqvarna potranno testare le novità della gamma stradale 2024.

Dopo il grande successo del 2023, Husqvarna Motorcycles torna agli HAT Adventourfest, una serie di eventi organizzati da Over2000riders, in occasione dei quali clienti e appassionati potranno toccare con mano ed effettuare un test ride coi nuovi modelli della gamma stradale 2024.

Il primo appuntamento è fissato nel fine settimana del 20 e 21 aprile a Bobbio (PC), incantevole borgo medioevale che sorge sulle sponde del Fiume Trebbia, da sempre punto di riferimento per migliaia di motociclisti.

La seconda tappa alla quale Husqvarna parteciperà è prevista a Sestriere nei giorni 29 e 30 giugno. La famosa località piemontese è un punto fisso nel calendario degli HAT Adventourfest grazie alla ricchezza di percorsi stradali – come fuoristrada – e per la grande accoglienza riservata dalla comunità locale.

A Bobbio, come a Sestriere, sarà possibile testare le imponenti Norden 901 e Norden 901 Expedition, le “gemelle diverse” 701 Supermoto e 701 Enduro e la nuovissima Svartpilen 401.

Infine, per gli appassionati di avventura, in occasione della tappa di Bobbio lo staff di HAT Series ha organizzato la Bitumenduro, un tour caratterizzato da percorsi su strade di viabilità minore – quasi degli sterrati asfaltati – dove i clienti Husqvarna potranno divertirsi in sella alla propria moto.

Appuntamento quindi sabato 20 e domenica 21 aprile presso l’HAT VILLAGE, allestito a Bobbio, in Piazza XXV Aprile.

Per prenotare un test ride con un modello della gamma stradale Husqvarna Motorcycles 2024 clicca QUI.

Per ulteriori informazioni sugli eventi HAT SERIES, clicca QUI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >