GIVI – XL08 CRESCE L’X-LINE RANGE

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già “animano” la gamma X-Line: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.
X-Line non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

XL08: le caratteristiche

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.
Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).
Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza – nel vano principale – di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-upXL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.
La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.
Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TTE Puglia

TRAINING TOUR EXPERIENCE PUGLIA -“Wagnì, Sciomanninn a fe la TTE…ie’ bell asse!!!😎”

Con il TRAINING TOUR EXPERIENCE, I ragazzi della  “vamos fantasmi motor bikers ” hanno saputo coniugare tante cose, e le hanno sapute armonizzare con sapienza . Nonostante questa manifestazione sia alla sua prima edizione,  l’organizzazione è apparsa “matura” e ben coordinata. Si perché la TTE ha unito diversi aspetti nello stesso evento: Quello del corso di guida (TRAINING) quello dell’Adventouring (TOUR)  e quello della bellezza dei luoghi, del cibo e della compagnia (EXPERIENCE).

Leggi di più >
HAT BOBBIO ADVENTOURFEST

HAT BOBBIO ADVENTOURFEST 2025 – PARTITA LA HAT SERIES DELLA PASSIONE ADVENTOURING

A Bobbio (PC) il via della stagione con il primo HAT Adventourfest
Circa 1550 test nell’HAT VILLAGE con oltre 120 moto novità in prova gratuita
A contorno 20 stand di grandi brand di abbigliamento, accessori, preparazioni e servizi del mondo del turismo-avventura.
All’HAT BOOT CAMP gli incontri con Tiziano Internò di Rally Pov, Elli Vignudelli, Cesare Zacchetti, Nicola Dutto, Gerry Echeto e Fabrizio Cedrati
La HAT ROAD 200 e il TOUR BOBBIO ADVENTOURFEST, i tour con la propria moto

Leggi di più >