GIVI – XL08 CRESCE L’X-LINE RANGE

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già “animano” la gamma X-Line: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.
X-Line non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

XL08: le caratteristiche

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.
Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).
Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza – nel vano principale – di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-upXL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.
La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.
Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >