GIVI – XL08 CRESCE L’X-LINE RANGE

XL08 si aggiunge alle sette proposte che già “animano” la gamma X-Line: tre borse cargo con volumi estensibili, due delle quali trasformabili in zaino, alle quali si aggiungono tre borse serbatoio con fondo e coperchio preformati e sistema di fissaggio Tanklock, e infine una compatta borsa da sella.
X-Line non si rivolge a un segmento motociclistico preciso. Le sue borse si adattano facilmente a essere utilizzate dalle Gran turismo alle Adventure. Tutte, compresa la new entry qui presentata, propongono innovazioni a livello di materiali, sistemi di aggancio, accoppiamenti (specifici e universali); sono inoltre robustissime e dotate di serie di sacca interna removibile water resistant.

XL08: le caratteristiche

Vero e proprio topcase morbido, con la sua linea aerodinamica l’XL08 fa bella figura su ogni moto o scooterone e rappresenta una soluzione di carico posteriore che lascia libera la sella passeggero: la sua base semirigida ha permesso di renderlo compatibile con il sistema di attacco MONOKEY, quello che da decenni GIVI utilizza sulle valigie laterali e bauletti rigidi.
Dal punto di vista della costruzione la borsa segue le linee tecniche in precedenza indicate per la linea, materiali compresi (Poliestere 1680D / 1200D e TPU).
Esternamente il topcase presenta zone separate, tutte facilmente raggiungibili: due tasconi laterali, un porta scarpe, un organizer e una tasca posteriore in rete. Torniamo a citare la presenza – nel vano principale – di una sacca impermeabile, dotata di chiusura a roll-upXL 08 è inoltre dotato di due cinghie integrate sul coperchio che permettono di aggiungere un carico extra.
La capienza interna è di 40 litri, spazio sufficiente a contenere un casco integrale modulare.
Per facilitare il trasporto è inclusa una tracolla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Stivale off-road Acerbis X-TEAM 2.0 – Leggerezza e protezione accessibili a tutti

Acerbis presenta X-TEAM 2.0, il nuovo stivale da motocross ed enduro progettato per offrire protezione certificata, comfort, leggerezza e stile in un prodotto dall’eccellente rapporto qualità/prezzo. Una soluzione pensata per chi si avvicina al fuoristrada e per chi cerca uno stivale affidabile e completo, senza dover rinunciare a nessuna delle caratteristiche che contano davvero una volta in sella. 

Leggi di più >