Ginocchiere Acerbis

Nuova ginocchiera Acerbis K035 dal design innovativo

Acerbis presenta la ginocchiera K035 che sfrutta l’innovativo design con geometria a nido d’ape per distribuire e assorbire efficacemente l’energia degli impatti.

La ginocchiera K035 è la nuova frontiera della protezione per chi pratica motocross ed enduro. Leggera ma incredibilmente resistente. Nasce per garantire la massima sicurezza in sella senza compromettere la libertà di movimento. Il suo punto di forza è la capacità di proteggere il ginocchio efficacemente dagli impatti, grazie a una struttura intelligente e materiali di ultima generazione.

La scocca esterna, con design a nido d’ape, sfrutta la geometria delle celle esagonali per distribuire e assorbire l’energia degli impatti, mantenendo un perfetto equilibrio tra leggerezza e resistenza. Al suo interno, un’imbottitura  traforata assicura stabilità e ventilazione, rendendo la ginocchiera ideale anche nelle condizioni più estreme.
Il doppio snodo articolato lavora in sinergia con il materiale plastico semirigido per seguire in modo naturale il movimento del ginocchio e offrire una protezione certificata di Livello 2, senza rinunciare al comfort. Inoltre, per una vestibilità ancora più precisa, vengono forniti in dotazione degli inserti removibili, che consentono di adattare la vestibilità della ginocchiera. Permettendo una regolazione precisa della taglia, per un fitting personalizzato e stabile in ogni situazione. Peso piuma: solo 830 grammi in totale.

A garantire il perfetto posizionamento della protezione ci pensano le fasce in neoprene traspirante, che non solo mantengono la ginocchiera in posizione, ma favoriscono il passaggio dell’aria.

Le fasce elastiche regolabili permettono di adattare la tensione in base alle preferenze individuali, offrendo una tenuta sicura e confortevole in ogni situazione.
Completano la dotazione i gambali elastici da indossare sotto la ginocchiera, pensati per eliminare fastidiosi sfregamenti e irritazioni. Realizzati in tessuto elastico con inserto traspirante posteriore, uniscono comodità e ventilazione anche durante le sessioni più lunghe e in ogni periodo dell’anno.

La K035 è unisex e disponibile in taglia unica (adatta alla maggior parte dei piloti) nelle colorazioni grigio, nero e bianco, in abbinamento con le calze elastiche nere.

Il prezzo è di 129,95 euro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >