Borse moto

KAPPA GARDA LITE – Valigie robuste, prezzo leggero

Il marchio propone una nuova versione del tris di valigie GARDA, più “LITE” nella scelta dei materiali ma altrettanto performante, anche in lunghi tragitti e su sterrato. Il set Monokey comprende 3 modelli Total Black: un topcase da 52 litri e due laterali da 33 e 46 litri. 

Pensata per gli appassionati di viaggi “on-off” in sella a maxienduro, la consolidata linea di valigie GARDA combina solidità, capienza e compattezza, in una veste elegante e minimale. 
Kappa ha deciso di lanciarne una nuova versione, mantenendo la stessa qualità costruttiva ad un prezzo… più leggero.
Stiamo parlando delle GARDA LITE, un set composto di 3 modelli Total Black che sostituiscono l’alluminio della cover con il Fiberglass Reinforced, lo stesso robusto materiale della scocca. A farne parte un top case da 52 litri e due laterali differenti per capienza, progettate per ottimizzare l’ingombro sulle moto con scarico alto e acquistabili anche singolarmente. Di seguito i dettagli tecnici.

 TOPCASE KGR52NN 

Bauletto con sistema di aggancio Monokey e capacità di 52 litri. Può contenere comodamente due caschi modulari. Chiusura con Security Lock.

È realizzato in tecnopolimero Fiberglass Reinforced nero, con fascioni esterni di rinforzo. Non manca la maniglia per il trasporto a mano.
Dimensioni (cm): 60x31x45 (LxAxP). Carico massimo: 10 kg. 
Prezzo al pubblico: 219,00 euro.

LATERALE KGR33NN- 46NN 

Venduta singolarmente o in coppia, questa valigia laterale è disponibile in due dimensioni, da 33 e 46 litri di capacità. Proprio come il topcase, la scocca è realizzata in tecnopolimero Fiberglass Reinforced nero. Il sistema di aggancio, anche in questo caso, è Monokey, mentre la chiusura  si avvale di Security Lock.

KGR33NN: dimensioni (cm): 53,3x42x23,4 (LxAxP). Carico massimo: 10 kg.
KGR46NN: dimensioni (cm): 53,3x42x31(LxAxP). Carico massimo: 10 kg.

Prezzi al pubblico: KGR33NN: 199,00 euro (singola) e 398,00 euro (coppia); KGR46NN: 209,00 euro (singola) e 418,00 euro (coppia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >