Borse moto

KAPPA GARDA LITE – Valigie robuste, prezzo leggero

Il marchio propone una nuova versione del tris di valigie GARDA, più “LITE” nella scelta dei materiali ma altrettanto performante, anche in lunghi tragitti e su sterrato. Il set Monokey comprende 3 modelli Total Black: un topcase da 52 litri e due laterali da 33 e 46 litri. 

Pensata per gli appassionati di viaggi “on-off” in sella a maxienduro, la consolidata linea di valigie GARDA combina solidità, capienza e compattezza, in una veste elegante e minimale. 
Kappa ha deciso di lanciarne una nuova versione, mantenendo la stessa qualità costruttiva ad un prezzo… più leggero.
Stiamo parlando delle GARDA LITE, un set composto di 3 modelli Total Black che sostituiscono l’alluminio della cover con il Fiberglass Reinforced, lo stesso robusto materiale della scocca. A farne parte un top case da 52 litri e due laterali differenti per capienza, progettate per ottimizzare l’ingombro sulle moto con scarico alto e acquistabili anche singolarmente. Di seguito i dettagli tecnici.

 TOPCASE KGR52NN 

Bauletto con sistema di aggancio Monokey e capacità di 52 litri. Può contenere comodamente due caschi modulari. Chiusura con Security Lock.

È realizzato in tecnopolimero Fiberglass Reinforced nero, con fascioni esterni di rinforzo. Non manca la maniglia per il trasporto a mano.
Dimensioni (cm): 60x31x45 (LxAxP). Carico massimo: 10 kg. 
Prezzo al pubblico: 219,00 euro.

LATERALE KGR33NN- 46NN 

Venduta singolarmente o in coppia, questa valigia laterale è disponibile in due dimensioni, da 33 e 46 litri di capacità. Proprio come il topcase, la scocca è realizzata in tecnopolimero Fiberglass Reinforced nero. Il sistema di aggancio, anche in questo caso, è Monokey, mentre la chiusura  si avvale di Security Lock.

KGR33NN: dimensioni (cm): 53,3x42x23,4 (LxAxP). Carico massimo: 10 kg.
KGR46NN: dimensioni (cm): 53,3x42x31(LxAxP). Carico massimo: 10 kg.

Prezzi al pubblico: KGR33NN: 199,00 euro (singola) e 398,00 euro (coppia); KGR46NN: 209,00 euro (singola) e 418,00 euro (coppia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

MV Augusta

MV AGUSTA ENDURO VELOCE. La “CONTESSA” si  sporca di fango

Chissà se nei pensieri del conte Agusta sia mai  attraversata l’idea di trasportare le proprie moto dagli asfalti iridati del TT, al fango e alla polvere di stradoni e mulattiere. Io sono convinto di no, però l’idea è venuta agli ingegneri e designer varesini, con il progetto MV AGUSTA ENDURO VELOCE e devo dire che, come da tradizione, lo hanno fatto con classe, eleganza e tanta sostanza.

Leggi di più >
DRE ACADEMY

Aperte le iscrizioni alla DRE Academy: un 2025 di esperienze indimenticabili in sella alla nuova Panigale e le altre novità della gamma Ducati

Con le Ducati Riding Experience la Casa di Borgo Panigale propone giornate da sogno in sella a moto Ducati, con istruttori d’eccellenza e nei luoghi più suggestivi

Dalle tecniche di guida sicura al debutto in pista alle avventure su strada e fuoristrada: i format DRE si adattano a tutte le esigenze e ai desideri dei motociclisti

Le nuove Panigale V4 e V2 saranno tra le protagoniste della stagione pista del DRE 2025

Sulla pagina dedicata del sito Ducati.com sono disponibili il calendario 2025 e tutte le informazioni per iscriversi ai corsi di guida DRE Academy

Leggi di più >