Beta Day

BETADAY 2024 – ENDURO

BETADAY 2024, dove? 
Presso il Parco Ranieri, Umbertide (PG), con la regia organizzativa del Motoclub Fratta Off-Road.

Quando?
Sabato 12 e domenica 13 ottobre

In tale occasione verrà ricreato il clima di festa noto a chi ha precedentemente frequentato la manifestazione, con una serie di attività consultabili sul BetaDay 2024 – Programma Enduro.

Il Betaday 2024 varrà come tappa conclusiva del Challenge Enduro Master Beta 2024 e sarà quindi l’occasione per assistere alle Premiazioni di Giornata e di Campionato 2024.

Si ricorda che è possibile iscriversi ad una singola tappa del Master grazie all’opzione Ospiti Enduro Master Beta 2024.

Per qualsiasi informazione aggiuntiva riguardo il Trofeo si prega di scrivere a: masterbetaenduro@gmail.com

Inoltre, come per l’edizione precedente, saranno previste due attività diTest Ride:

  • Enduro: sarà possibile effettuare la prova moto Enduro, nel tracciato disegnato dagli esperti del team Beta Factory, mettendo a confronto le nuove pronto gara di casa Beta RR Race My 25, con le new entry della stagione, RR XPRO My 25. Saggiare le differenze tra le due filosofie dei modelli potrà permettere di capire qual è la più adatta alle proprie esigenze.
  • Alp: grazie alla flotta messa a disposizione da Betamotor sarà possibile prenotare un test immersivo nel mondo dell’Adventuring, in sella alle nuove Alp 4.0 e Alp X. Sarà individuato in zona, per l’occasione, un panoramico percorso in cui poter provare le nuove Alp nel loro habitat naturale, accompagnati da una guida locale.

Entrambe le attività saranno gratuite.

Per qualsiasi dubbio su programma, modalità di iscrizione o info sull’evento visita la pagina dedicata su betamotor.com.

Ti aspettiamo!
Betamotor S.p.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

DJI svela Neo 2, il nuovo drone che segue ogni movimento per riprese sempre più creative

DJI, leader mondiale nella produzione di droni civili e nella tecnologia di imaging creativo, presenta oggi Neo 2. Con soli 151g di peso, è ad oggi il drone più leggero e compatto dell’azienda 1  dotato di rilevamento omnidirezionale degli ostacoli. Dispone della funzione Controllo con gesti, per un controllo totale con le mani, SelfieShot per catturare momenti con il minimo sforzo e ActiveTrack migliorato per facilitare ancor di più le riprese con tracciamento a bassa quota durante attività come la moto o il ciclismo. Facile da pilotare anche per i principianti, Neo 2 è ideale per gite in famiglia, sport all’aperto, escursioni ed esperienze FPV, catturando i momenti migliori come un cameraman personale sempre al vostro fianco.

Leggi di più >

La gamma di protezioni della famiglia P035 si amplia: arrivano la  pettorina P035 RACE e la pettorina P035

Acerbis presenta la P035 RACE, una nuova pettorina da cross, enduro e MTB con omologazione Livello 2 per petto e schiena, progettata per offrire il massimo della sicurezza con un peso minimo. Una protezione avanzata, che ha anche la possibilità di trasformarsi nella P035, una pettorina integrale di nuova generazione generata dall’abbinamento con la giacca protettiva P035, per una struttura completa e una libertà di movimento assoluta.

Leggi di più >