24MX

GALFER SPONSOR UFFICIALE DELLA FIM SUPER ENDURO 2023

Sei le tappe previste per la stagione 2023 del Campionato del Mondo di Super Enduro con la prima attesissima gara in Polonia a Cracovia, Sabato 10 Dicembre 2022 seguita a gennaio 2023 dalla tappa in Germania, a febbraio, dalla tappa ungherese e francese e dalle ultime due gare in Israele il 2 Marzo 2023 a Gerusalemme e in chiusura il 18 marzo con la tappa di Gliwice in Polonia. 

Da sempre conosciuta ed apprezzata nel mondo dell’ Enduro come sinonimo di alta qualità e garanzia di performance Galfer è da anni la scelta numero uno di top Team e top rider nel Campionato del Mondo di Enduro. Vincitrice anche quest’anno di 4 titoli mondiali di cui due con il pilota Sherco Zack Pichon nella Junior 1 e nella Junior Overall,  uno con il pilota del Team Beta Factory Enduro, Brad Freeman nella classe E3 ed EnduroGP ed uno con l’australiano Wil Ruprecht del TM Racing Factory Team che si è laureato campione del mondo 2022 nella E2. 

Tra i piloti Galfer che correranno il Campionato del Mondo di Super Enduro 2023 spicca il neo campione del 2022 AMA Endurocross, Jonny Walker, a cui rinnoviamo i nostri complimenti per il fantastico successo e auguriamo una stagione da protagonista equipaggiato con dischi e pastiglie Galfer (Disc Wave® FLS + W e pastiglie sinterizzate Racing G1396R) 

CALENDARIO FIM SUPER ENDURO WORLD CHAMPIONSHIP 2023 

10 Dec GP Poland (Krakow/Tauron Arena) 

07 Jan GP Germany (Riesa/SachsenArena) 

04 Feb GP GP Hungary (Budapest/Papp Lazslo Sportarena) 

18 Feb GP France (Nice/Palais Nikaia) 

2 Mar GP Istrael (Jerusalem/Pais Arena) 

18 Mar GP Poland (Gliwice/Gliwice Arena) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >