GALFER SPONSOR UFFICIALE DELLA FIM SUPER ENDURO 2023

Sei le tappe previste per la stagione 2023 del Campionato del Mondo di Super Enduro con la prima attesissima gara in Polonia a Cracovia, Sabato 10 Dicembre 2022 seguita a gennaio 2023 dalla tappa in Germania, a febbraio, dalla tappa ungherese e francese e dalle ultime due gare in Israele il 2 Marzo 2023 a Gerusalemme e in chiusura il 18 marzo con la tappa di Gliwice in Polonia. 

Da sempre conosciuta ed apprezzata nel mondo dell’ Enduro come sinonimo di alta qualità e garanzia di performance Galfer è da anni la scelta numero uno di top Team e top rider nel Campionato del Mondo di Enduro. Vincitrice anche quest’anno di 4 titoli mondiali di cui due con il pilota Sherco Zack Pichon nella Junior 1 e nella Junior Overall,  uno con il pilota del Team Beta Factory Enduro, Brad Freeman nella classe E3 ed EnduroGP ed uno con l’australiano Wil Ruprecht del TM Racing Factory Team che si è laureato campione del mondo 2022 nella E2. 

Tra i piloti Galfer che correranno il Campionato del Mondo di Super Enduro 2023 spicca il neo campione del 2022 AMA Endurocross, Jonny Walker, a cui rinnoviamo i nostri complimenti per il fantastico successo e auguriamo una stagione da protagonista equipaggiato con dischi e pastiglie Galfer (Disc Wave® FLS + W e pastiglie sinterizzate Racing G1396R) 

CALENDARIO FIM SUPER ENDURO WORLD CHAMPIONSHIP 2023 

10 Dec GP Poland (Krakow/Tauron Arena) 

07 Jan GP Germany (Riesa/SachsenArena) 

04 Feb GP GP Hungary (Budapest/Papp Lazslo Sportarena) 

18 Feb GP France (Nice/Palais Nikaia) 

2 Mar GP Istrael (Jerusalem/Pais Arena) 

18 Mar GP Poland (Gliwice/Gliwice Arena) 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rally delle Marche 2026: Il reportage del Rally “Perfetto”

L’articolo è il reportage personale di Luca al Rally delle Marche 2026, un evento adventouring organizzato da Alessandro Tamburini con RidingMarche. Il weekend si apre il venerdì sulla spiaggia di Cattolica con il Desert Training Master guidato dal campione Gio Sala. Il sabato e la domenica si svolgono le due tappe principali (quasi 500 km totali di tracce Discovery, Adventouring ed Hard), che portano oltre 150 piloti dalla costa adriatica fino al Monte Nerone e al Parco del Sasso Simone e Simoncello, affrontando canali di sabbia, fango, guadi e pietraie tecniche. L’autore completa con successo tutte le varianti Hard alla guida della sua nuova Voge 800 Valico DSX Rally, lodando l’organizzazione, lo spirito di fratellanza e l’ottima riuscita dell’evento.

Leggi di più >

A1 amplia le sue possibilità: Antigravity presenta tre nuovi modi di volare, creare ed esplorare con A1

Antigravity ha annunciato oggi tre innovazioni* pensate per portare il suo pluripremiato drone a nuovi livelli.

Pack Tracciamento: Trasforma A1 in un drone follow-me 8K a 360°, capace di seguire i soggetti in modo affidabile e riprendere ogni angolazione.

Pack Radiocomando**: A1 introduce i comandi classici a doppio joystick, che offrono un’esperienza di volo immersiva a 360° e un controllo preciso per realizzare qualsiasi tipo di ripresa. 

Modulo Cellulare 4G***: Aggiunge la connettività 4G per migliorare l’affidabilità della trasmissione, aiutando i creator a mantenere la connessione anche in ambienti difficili.

Leggi di più >