DUCATI DESERTX E X-RALLY: LA “OFF” DI BORGO PANIGALE ANCORA PIÙ CATTIVA CON EXAN

DUCATI DesertX è una moto davvero speciale, pensata e realizzata nel cuore della Motor Valley per rincorrere i sogni di tutti gli amanti delle due ruote, un mezzo dalle prestazioni esagerate, perfetto non soltanto per portarti sulla “cattiva strada”, ma, grazie al suo motore da 937 cc e una elettronica evolutissima, sicura ed efficace anche in città.

EXAN dedica a questa superba regina degli sterrati uno dei suoi ultimi scarichi, lo X-RALLY, un prodotto capace di dare carattere e grinta estetica alla parte posteriore della ducatona oltre a una maggiore spinta in particolare ai bassi e medi regimi.
 

X-RALLY

Immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista, perfetto per chi cerca un look aggressivo, e con la sua forma vagamente retrò a metà strada fra il romboidale e il cilindrico, X-RALLY è uno scarico leggero e sincero, capace di esaltare le prestazioni del motore e di aumentare, in particolare nei cambi di direzione, l’agilità della nuova “Off” di Borgo Panigale. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-RALLY assume una forma conica. Omologato Euro 5.

Prezzi (iva inclusa):

– X-RALLY in Carbonio, Titanio, Inox Satinato Nero                                        € 381,00

– X-RALLY in Inox Satinato Chiaro                                                                     € 366,00

I prodotti EXAN per la DUCATI DESERTX sono disponibili sullo shop Exan al link https://shop.exanexhaust.com/product/ducati-desertx-2022-euro5-silenziatore-x-rally/ e presso tutti i concessionari del marchio.

Per avere maggiori info su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (MB) – infoline: 039 27.82.799 – www.exanexhaust.com – infoexan@exan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >