24MX

DUCATI DESERTX E X-RALLY: LA “OFF” DI BORGO PANIGALE ANCORA PIÙ CATTIVA CON EXAN

DUCATI DesertX è una moto davvero speciale, pensata e realizzata nel cuore della Motor Valley per rincorrere i sogni di tutti gli amanti delle due ruote, un mezzo dalle prestazioni esagerate, perfetto non soltanto per portarti sulla “cattiva strada”, ma, grazie al suo motore da 937 cc e una elettronica evolutissima, sicura ed efficace anche in città.

EXAN dedica a questa superba regina degli sterrati uno dei suoi ultimi scarichi, lo X-RALLY, un prodotto capace di dare carattere e grinta estetica alla parte posteriore della ducatona oltre a una maggiore spinta in particolare ai bassi e medi regimi.
 

X-RALLY

Immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista, perfetto per chi cerca un look aggressivo, e con la sua forma vagamente retrò a metà strada fra il romboidale e il cilindrico, X-RALLY è uno scarico leggero e sincero, capace di esaltare le prestazioni del motore e di aumentare, in particolare nei cambi di direzione, l’agilità della nuova “Off” di Borgo Panigale. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-RALLY assume una forma conica. Omologato Euro 5.

Prezzi (iva inclusa):

– X-RALLY in Carbonio, Titanio, Inox Satinato Nero                                        € 381,00

– X-RALLY in Inox Satinato Chiaro                                                                     € 366,00

I prodotti EXAN per la DUCATI DESERTX sono disponibili sullo shop Exan al link https://shop.exanexhaust.com/product/ducati-desertx-2022-euro5-silenziatore-x-rally/ e presso tutti i concessionari del marchio.

Per avere maggiori info su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (MB) – infoline: 039 27.82.799 – www.exanexhaust.com – infoexan@exan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Malle Mutór

Malle Mutór: un mese al via, iscrizioni prossime al sold-out per un evento dal volto sempre più internazionale.

Manca esattamente un mese alla seconda edizione di Malle Mutór e l’entusiasmo è alle stelle! Dal 31 ottobre al 3 novembre 2024, Rimini si trasformerà nuovamente nel centro nevralgico del
motociclismo off-road per gli amanti delle medie e maxi-enduro. Con circa 200 iscritti già confermati provenienti da 7 nazioni e le iscrizioni vicinissime al sold-out, questa edizione promette numeri in costante crescita.

Leggi di più >