DUCATI DESERTX E X-RALLY: LA “OFF” DI BORGO PANIGALE ANCORA PIÙ CATTIVA CON EXAN

DUCATI DesertX è una moto davvero speciale, pensata e realizzata nel cuore della Motor Valley per rincorrere i sogni di tutti gli amanti delle due ruote, un mezzo dalle prestazioni esagerate, perfetto non soltanto per portarti sulla “cattiva strada”, ma, grazie al suo motore da 937 cc e una elettronica evolutissima, sicura ed efficace anche in città.

EXAN dedica a questa superba regina degli sterrati uno dei suoi ultimi scarichi, lo X-RALLY, un prodotto capace di dare carattere e grinta estetica alla parte posteriore della ducatona oltre a una maggiore spinta in particolare ai bassi e medi regimi.
 

X-RALLY

Immediatamente riconoscibile per il suo bocchettone d’uscita cilindrico in acciaio inox con saldature a vista, perfetto per chi cerca un look aggressivo, e con la sua forma vagamente retrò a metà strada fra il romboidale e il cilindrico, X-RALLY è uno scarico leggero e sincero, capace di esaltare le prestazioni del motore e di aumentare, in particolare nei cambi di direzione, l’agilità della nuova “Off” di Borgo Panigale. Disponibile in carbonio, titanio, inox e inox nero, ha il raccordo per il montaggio ai collettori di serie senza modifica e il silenziatore slip-on. Differisce dal suo “cugino” X-GP per la forma del fondello che nello scarico X-RALLY assume una forma conica. Omologato Euro 5.

Prezzi (iva inclusa):

– X-RALLY in Carbonio, Titanio, Inox Satinato Nero                                        € 381,00

– X-RALLY in Inox Satinato Chiaro                                                                     € 366,00

I prodotti EXAN per la DUCATI DESERTX sono disponibili sullo shop Exan al link https://shop.exanexhaust.com/product/ducati-desertx-2022-euro5-silenziatore-x-rally/ e presso tutti i concessionari del marchio.

Per avere maggiori info su questi e su tutti gli altri prodotti EXAN:

EXAN, P.zale Giotto 1 – 20035 Lissone (MB) – infoline: 039 27.82.799 – www.exanexhaust.com – infoexan@exan.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BENELLI TRK902 Stradale

Presentata a Castelrotto, nella splendida cornice delle Dolomiti, debutta sul mercato la TRK 902 Stradale. Derivata direttamente dalla piattaforma della Xplorer, con la quale condivide motore e telaio, la crossover stradale si differenzia dalla adventure per una serie di soluzioni sviluppate espressamente per l’impiego su strada che ne esaltano comfort, precisione di guida e attitudine al turismo a lungo raggio.

Leggi di più >

BENELLI TRK 902 Xplorer

Arriva sul mercato la nuova ammiraglia. Presentata a Castelrotto, nella splendida cornice delle Dolomiti, TRK 902 Xplorer amplia verso l’alto la gamma crossover di Benelli. Un nuovo modello che rappresenta l’evoluzione di una famiglia di prodotti di successo, contraddistinto da una forte identità, da un progetto tecnico evoluto e da un equipaggiamento di riferimento per la sua categoria.

Leggi di più >

Malle Mutór 2026

Manca sempre meno alla quarta edizione di Malle Mutór, l’evento di mototurismo sportivo che, da giovedì 8 a domenica 11 ottobre 2026, riporterà a Rimini centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e dall’Europa per quattro giorni all’insegna dell’avventura, della scoperta e della passione per il mondo delle maxi-enduro.

Leggi di più >