24MX

DISCOVERY ENDUAL DAL 26 AL 29 GENNAIO, ANIMERÀ LA KERMESSE DEL MBE

Torna anche per il 2023 il Motor Bike Expo a Verona dal 26 al 29 gennaio! Giunta alla 15° edizione, la fiera nata come il punto di riferimento di Bikers e preparatori custom di tutta Europa, si è gradualmente evoluta trasformandosi nell’evento “centrale” del mondo motociclistico “tout court” .

Il MBE di Verona, oltre gli importantissimi preparatori di special su base custom e stradali, provenienti da tutto il mondo, che propongono vere e proprie opere d’arte su due ruote, propone aree specifiche interne ed esterne per dimostrazioni, spettacoli, demo e tanto altro; padiglioni dedicati agli accessori, abbigliamento, e apre sempre più al mondo dell’off-road e dell’Adventouring. Ed è li che ci troverete! Al padiglione 5 Discovery Endual, vi aspetta al proprio stand 6M, per mostrarvi le attività editoriali, test, prove, e soprattutto per raccontarvi i nostri avventurosi viaggi organizzati appositamente per farvi vivere da vicino il senso dell’avventura su due ruote. Saranno con noi i diretti protagonisti di questi epici viaggi in giro per il mondo, le moto, l’abbigliamento e gli accessori che gli hanno permesso di superare il freddo del circolo polare o il caldo africano. 

Troverete anche l’immancabile attrezzatura DJI utilizzata per immortalare i momenti più salienti del viaggio, come la Osmo Action 3, il drone Mavic 3 Classic, Il Mini 3, l’FPV AVATA e la Osmo mobile 6. Nell’apposito desk, il personale qualificato è a disposizione per far visionare i prodotti e chiedere informazioni.

Ma anche le borse ENDURISTAN, l’abbigliamento CLOVER e SEVEN, le moto TRIUMPH TIGER 1200 Explore, la nuovissima Honda CRFE 300  Special di REDMOTO oltre agli speaker portatili SONOS, che ci regalano momenti di musica nei nostri viaggi.

Siamo felici di rinnovare la nostra collaborazione con questa importante fiera di settore e aspettiamo con trepidazione l’apertura dell’edizione 2023, certi di incontrarvi numerosissimi! 

Ci vediamo al MBE pad. 5 Stand 6M!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >