Discostory: Cellularline – Interphone

Parliamo di aziende italiane con l’intervista ad Emilio Sezzi General Manager di Cellularline – Interphone

Vogliamo dare il nostro contributo alle aziende italiane legate al mondo moto, facendo raccontare la storia del marchio direttamente dai diretti protagonisti.
Emilio Sezzi manager di Cellularline e Interphone, aziende di riferimento nella produzione di accessori per telefonia e di interfoni per caschi moto, è anche un grande appassionato nonché attivo praticante di off-road. Da questo connubio di fattori sono nati i Tour Wayout, viaggi esclusivi per chi vuol vivere un’esperienza da sogno con le due ruote.


Argomenti trattati:

1) Storia dell’azienda: come è nata, come si è sviluppata negli anni
2) Innovazione, passione, tecnologia, qualità – in che percentuale influiscono nel successo del vostro Brand?
3) Quali sono i mercati di riferimento attuali e quali vorreste andare a conquistare?
4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate che possa cambiare in futuro? Che prestazioni avrà tra 10 anni?
5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto, come vi state approcciando a questa realtà? 
6) Adventouring: perché un numero in costante aumento di aziende si mostrano sempre più interessate al tema dei Viaggi in moto?
7) “Quella volta che!” In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.
8) La Sardegna è una nostra grande passione in comune, quando pensi che potremo tornare a visitarla in sella alle nostre moto?

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >