Discostory: Cellularline – Interphone

Parliamo di aziende italiane con l’intervista ad Emilio Sezzi General Manager di Cellularline – Interphone

Vogliamo dare il nostro contributo alle aziende italiane legate al mondo moto, facendo raccontare la storia del marchio direttamente dai diretti protagonisti.
Emilio Sezzi manager di Cellularline e Interphone, aziende di riferimento nella produzione di accessori per telefonia e di interfoni per caschi moto, è anche un grande appassionato nonché attivo praticante di off-road. Da questo connubio di fattori sono nati i Tour Wayout, viaggi esclusivi per chi vuol vivere un’esperienza da sogno con le due ruote.


Argomenti trattati:

1) Storia dell’azienda: come è nata, come si è sviluppata negli anni
2) Innovazione, passione, tecnologia, qualità – in che percentuale influiscono nel successo del vostro Brand?
3) Quali sono i mercati di riferimento attuali e quali vorreste andare a conquistare?
4) Quale è il prodotto che più vi rappresenta e come immaginate che possa cambiare in futuro? Che prestazioni avrà tra 10 anni?
5) Negli ultimi anni sempre più donne si appassionano alle moto, come vi state approcciando a questa realtà? 
6) Adventouring: perché un numero in costante aumento di aziende si mostrano sempre più interessate al tema dei Viaggi in moto?
7) “Quella volta che!” In tanti anni di lavoro siamo certi che ci sarà stato un episodio comico, un intuizione geniale che solo a ripensarci in un attimo vi riporta a quel momento. Magari un aneddoto simpatico legato ad un pilota, ad un evento o ad una particolare situazione, raccontatecelo.
8) La Sardegna è una nostra grande passione in comune, quando pensi che potremo tornare a visitarla in sella alle nostre moto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Dune Rally Tunisia 2026

Grande successo per il Dune Rally Tunisia, andato in scena dal 23 al 27 Gennaio 2026, un rally organizzato da Adventure Riding con l’esperienza quarantennale di Renato Zocchi e di Alessandro Botturi, pluri campione di enduro e rally africani, che non necessita di presentazioni; lo stesso che ha studiato il suggestivo percorso e ha realizzato il dettagliatissimo Road book di questa edizione.

Leggi di più >

Honda presenta a Motodays 2026 la nuova CRF300L RED EDITION e la colorazione speciale HRC degli SH125i/150i

Honda, in occasione di Motodays 2026, svela due importanti novità dedicate a pubblico, appassionati e
specialisti del settore: la nuova CRF300L RED EDITION – affiancata dalla versione ancora più specialistica RED EDITION EVO, non presente fisicamente in fiera – e la colorazione speciale HRC degli SH125i e SH150i, edizione limitata che celebra la tradizione sportiva Honda e l’eccellenza produttiva italiana dello stabilimento di Atessa.

Leggi di più >