DAINESE @EICMA 2018

Il Gruppo Dainese anche quest’anno sarà ad EICMA Milano, dove presenterà in anteprima grandi novità nel campo della protezione e del touring, pensate per servire la vostra passione.

Al salone milanese farà il suo debutto la terza generazione del Dainese D-air®, progettato per offrire la massima protezione per tutti i tipi di utilizzo, su strada e in pista, per la prima volta realizzato anche in versioni specifiche per il pubblico femminile. Un’inedita experience virtuale vi farà scoprire tutti i segreti dell’innovativa tecnologia airbag Dainese, sviluppata in oltre 20 anni di test nelle competizioni mondiali, ora obbligatoria in MotoGP e a disposizione di ogni tipologia di motociclista.

Presso il grande spazio espositivo sarà possibile ammirare dal vivo la nuova collezione Dainese Explorer, nata dalle tecnologie progettate per l’esplorazione spaziale e creata per supportare ogni avventura motociclistica immaginabile, senza temere climi estremi e condizioni atmosferiche avverse. AGV AX9, il casco che combina il meglio dei mondi Touring e Adventure e modulabile in 4 differenti combinazioni, sarà protagonista dello spazio AGV insieme alle ultime evoluzioni della gamma, dal Pista GP R allo SportModular.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >