FORCEFIELD RIB PROTECTOR V2

Il nuovo Forcefield Protector Rib Protector V2 ha una forma rivisitata e ora si adatta ancora meglio al corpo grazie alla modellazione intorno al corpo di chi lo indossa.
Offre comfort e protezione durante gli sport in cui le costole sono particolarmente vulnerabili, ma può essere utilizzato anche per karting, ciclismo, motociclismo, sci e snowboard.
Rib Protector V2 è morbido e comodo da indossare. Dispone di RPT (Repeat Performance Technology) che garantisce una protezione costante e coerente anche dopo impatti multipli. Spallacci elastici completamente regolabili e chiusura in velcro assicurano vestibilità e comfort ottimali.P

resso tutti i rivenditori autorizzati e su berstores.com

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Paddock Sterrare è Umano Trophy

Ultimi Giorni per Approfittare dell’Early Bird di ‘Sterrare è Umano Trophy’ – Il Village si Arricchisce di Nuove Eccitanti Attrazioni! 

La data di scadenza per approfittare delle tariffe Early Bird per il tanto atteso evento “Sterrare è Umano Trophy” si avvicina rapidamente: il 28 febbraio rappresenta l’ultima occasione per gli appassionati di motociclismo off-road di registrarsi a condizioni vantaggiose. L’evento promette di essere un’esperienza indimenticabile, non solo per i partecipanti ma anche per gli spettatori e gli appassionati che visiteranno il nostro dinamico Village. 

Leggi di più >

Insta360 annuncia la compatibilità della action camera Ace Pro con gli interfoni per moto Sena, Cardo e non solo

Insta360 Ace Pro, la action cam potenziata dall'intelligenza artificiale, è ora compatibile
con i migliori interfoni per caschi da moto di Sena, Cardo e presto l'integrazione sarà
possibile anche con altri dispositivi. I motociclisti di tutto il mondo possono ora utilizzare i
loro interfoni preferiti con Insta360 Ace Pro per un audio nitido e chiaro in ogni viaggio.

Leggi di più >