COVER DI PROTEZIONE MOTORE “SPORT” WUNDERLICHS PER BMW F 900 R E F 900 XR

L’ormai presentato concetto di cover di protezione del motore sportivo, che Wunderlich ha sviluppato per le nuove BMW F 900 R e F 900 XR, brilla in due modi: per la massima protezione e il peso ridotto dei componenti.

Grazie alla sua geometria dei componenti, il motore, in particolare la pompa dell’acqua, la frizione e l’alternatore, nonché i loro coperchi  dell’alloggiamento, sono protetti in modo ottimale e affidabile. Oltre all’effetto protettivo completo, gli sviluppatori di Grafschafter hanno attribuito grande importanza all’altezza di marcia e all’angolo di inclinazione. La barra di protezione del motore asimmetrica in due parti si adatta perfettamente e, grazie al suo design compatto, guadagna anche stabilità e rigidità, e questo con un peso ridotto dei componenti. Le staffe per il lato destro e sinistro sono avvitate ciascuna su quattro punti di montaggio selezionati. Le coppie e le forze che si verificano in caso di caduta vengono così suddivise su quattro punti su ciascun lato del veicolo. Ciò riduce i carichi di picco. Facile installazione e nessun smontaggio per lavori di manutenzione.

Il design della barra di protezione del motore vive della sua asimmetria: è funzionale e si integra nella linea di F 900 R e XR.

Wunderlich offre la barra di protezione del motore per 199,90 €*, fabbricata in Germania, motivo per cui esiste una garanzia di 5 anni, tipica Wunderlich.

Wunderlich offre utili sistemi di protezione per tutte le attuali e molte precedenti serie di modelli BMW: www.wunderlich.de/it

Articolo numero:
26552-002- Barra di protezione del motore »SPORT« per BMW F 900 R e F 900 XR (€ 199,90*)

*I prezzi possono variare da paese a paese
 

Web link: Cover di protezione motore “SPORT” Wunderlichs per BMW F 900 R e F 900 XR
 

Comunicato stampa: Wunderlich

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

ARAI TOUR-X5

Non precluderti nessuna avventura grazie al nuovo Arai Tour-X5 e parti alla conquista del Mondo intero.
Un casco completamente riprogettato, ricco di nuove funzioni, nato – come ogni altro Arai –  dall’attenzione ossessiva per il più piccolo dettaglio.

Leggi di più >

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >