FINALMENTE DISPONIBILI SUL MERCATO LE NUOVE BATTERIE AL LITIO GET

Con soli due modelli, le batterie della divisione elettronica di Athena sono compatibili con la maggior parte dei modelli Off-Road presenti sul mercato e offrono prestazioni e affidabilità elevate.

Athena, gruppo internazionale con sede ad Alonte in provincia di Vicenza, lancia sul mercato le nuove batterie al litio GET per moto Off-Road.
Presentate in anteprima assoluta ad EICMA 2019, le batterie al litio GET offrono elevata potenza, peso ridotto e una gamma prodotti estremamente semplice da gestire.
Con due soli modelli, infatti, GET riesce a coprire tutti i principali modelli Cross ed Enduro degli ultimi anni.
Inoltre sono prodotte con una speciale tecnologia di resinatura che protegge maggiormente le parti interne, aumentando così la durata del prodotto, la capacità di avviamento a freddo, le proprietà conduttive e l’assorbimento degli urti.

Questi aspetti danno importanti vantaggi: una gamma ridotta di articoli da gestire, una facile conservazione, prestazioni complessive più elevate rispetto alle batterie OE e una pronta accensione anche in condizioni estreme.
I prodotti sono stati progettati per moto da cross che utilizzano già di serie batterie al litio, ma, in base alla tabella di compatibilità, possono essere  installate anche su modelli Off-Road e stradali che montano batterie originali al piombo acido.
Come ogni articolo GET, le batterie al litio sono state sviluppate seguendo le richieste di team e meccanici, garantiscono alti livelli di qualità e affidabilità e nonostante siano nate per i piloti professionisti, sono perfette anche per i rider amatoriali.

Comunicato stampa: ATHENA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Calanchi Trophy 3

Calanchi Trophy 2025

Giunto alla sua sesta edizione il Calanchi Trophy fa ancora una volta base logistica al Villaggio della Salute Più, locato a Monterenzio in provincia di Bologna. Qui si svolgono tutte le fasi di accredito, consegna materiali e Roadbook, oltre alla partenza e ritorno giornaliero di tappa. I partecipanti possono inoltre usufruire di tariffe convenzionate per soggiornare all’interno del parco in formula B&B, tenda o camper, oltre ad avere un accesso gratuito alle piscine incluso nel pacchetto iscrizione. E credetemi se vi dico che a fine tappa la piscina è stata come una manna dal cielo.

Leggi di più >
Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >