Vertex Pistons non è solo pistoni da competizione, ma anche corone e pignoni.
Il brand italiano, leader mondiale nel settore pistoni, ha sviluppato una gamma di corone e pignoni dedicata alle moto fuoristrada, realizzata in Europa e messa a punto con la collaborazione dei team ufficiali del motocross e dell’Enduro.
Tutte le corone sono personalizzate dall’esclusivo design Vertex e presentano completamente certificazione di qualità a garanzia della migliore durata grazie alla lavorazione su macchine a controllo numerico.
Tre i modelli disponibili: la Corona-Steel in acciaio C45 speciale e anodizzata nera, la Corona-Alu in lega 7075 con trattamento termico T6, dotata di scarichi fango sul lato esterno e disponibile in vari colori, e la Corona-Duo, che presenta una parte esterna in acciaio speciale 16CrNi4 con denti temprati a induzione e una interna in lega 7075 con trattamento termico T6, è completamente anodizzata per aumentare la resistenza all’usura e migliorare la durata ed è disponibile in diversi colori.
Sono invece due i pignoni proposti dalla Vertex Pistons: il modello base K e la versione KC dotata di fori di alleggerimento studiati per non pregiudicarne l’affidabilità. Entrambi sono lavorati su macchine a controllo numerico con certificazione di qualità, prodotti in acciaio speciale 16CrNi4 e disponibili in colore nero.
Maggiori informazioni possono essere richieste a Vertex Pistons, tel. 0522 918888, info@vertexpistons.com
Comunicato: Vertex Pistons