24MX

A SAN VALENTINO CONQUISTA L’AMORE CON UN CASCO NOLAN!

Un casco Nolan, un pensiero speciale quale pegno d’amore e un’attenzione alla protezione in sella, ma anche un dono che potrebbe esaltare la condivisione di una passione comune per il mondo delle due ruote …

Sono tante le leggende che raccontano la festa più “dolce” dell’anno dedicata a San Valentino, giornata in cui gli innamorati di tutto il mondo si scambiano frasi, poesie, dolci e regali. Una tradizione che risale all’Alto Medioevo, ma che per i più oggi rappresenta un’occasione speciale per acquistare qualcosa da donare al proprio partner.

Fiori, cioccolatini, gioielli …. e perché no un casco Nolan? Se pensiamo ad un regalo che rappresenti un pegno d’amore, potremmo associare un altro sentimento quale la voglia di protezione del proprio (o della propria) partner donando un accessorio fruibile ogni giorno nell’utilizzo dello scooter in città, oppure un casco che permetta alla coppia di condividere una passione legata al mondo dei viaggi in moto.

La prima proposta dedicata a San Valentino è il flip-back N120-1, novità 2024. Un regalo perfetto per la coppia, pronta a condividere la passione per il viaggio.

Sublimazione della tecnologia e dell’innovazione Nolan, questo nuovo casco integra perfettamente l’essenza sportiva e touring tanto che, una volta indossato, permette di sperimentare un senso di libertà e comfort eccellenti, grazie anche alla tecnologia “AirBooster” che garantisce una perfetta ventilazione, alle imbottiture “Top Clima Comfort” con tessuto ecosostenibile e alla cuffia innovativa con costruzione a rete. N120-1 può essere utilizzato in versione open face (omologazione J), mantenendo la sicurezza e la versatilità di un casco integrale (omologazione P), il tutto con un semplice movimento. La visiera è ultrawide e antigraffio, il PinlockÒ protegge dall’appannamento e il visierino parasole VPS (Vision Protection System) è regolabile tramite un sistema di richiamo automatico. N120-1 è disponibile nelle taglie dalla 2XS alla 3XL, ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da € 369,99.

La seconda proposta di Nolan per questa particolare occasione è il jet N40-5, un casco iconico realizzato in policarbonato LEXANTM ad alta resistenza, che ridefinisce stile e funzionalità, garantendo agli utenti le peculiarità di un prodotto di alta gamma. L’imbottitura interna “clima comfort” e il sistema di ventilazione superiore “AirBooster” lo rendono un casco estremamente confortevole e perfetto, non solo per l’utilizzo urbano, ma anche per l’occasione di un viaggio di corto e medio raggio. Completano N40-5 la visiera “ultrawide” resistente ai graffi, il visierino parasole VPS (Vision Protection System) regolabile e una gamma grafica pronta a soddisfare ogni stile e look personale dell’utente. N40-5 è disponibile nelle taglie dalla XS alla 2XL, ad un prezzo consigliato al pubblico a partire da € 229,99.

… senza dimenticare il sistema di comunicazione N-Com, per una condivisione ancora più appassionante di ogni viaggio in compagnia.

I due caschi pensati per San Valentino sono entrambi predisposti per il sistema di comunicazione N-Com a firma Nolangorup. Alla base della filosofia progettuale di questo sistema c’è un elevato standard qualitativo determinato dallo sviluppo integrato alla progettazione di ogni singolo casco, che porta a soluzioni innovative e tecnologicamente avanzate per una comunicazione sempre più evoluta tra conducente e passeggero, o tra gruppi di motociclisti. Ottimizzazione dell’audio, microfono ad attenuazione dei rumori, comfort del casco invariato, facilità d’installazione e gestione remota tramite app dedicata, rendono N-Com un eccellente compagno di viaggio in ogni situazione di utilizzo, dal viaggio importante al commuting urbano, permettendo ai motociclisti (e agli accompagnatori) di condividere con estrema facilità emozioni, sensazioni e comunicazioni utili per un tour sicuro ed entusiasmante. I caschi Nolan predisposti per N-Com sono testati, omologati e conformi al regolamento ECE/ONU n. 22.

Allora perché non acquistare subito un casco Nolan per celebrare una giornata all’insegna dell’amore e della sicurezza in sella con la propria “dolce metà”?

Per maggiori informazioni visitare il sito nolan-helmets.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >
WDW

Il World Ducati Week 2024 è “All In One”: l’essenza del motociclismo nel più grande raduno per gli appassionati di tutto il mondo

Presentata presso l’Auditorium Ducati la dodicesima edizione del WDW: esperienze di guida, anteprime di prodotto, parate di moto, eventi serali, sessioni di incontro con i piloti e momenti indimenticabili per gli appassionati di tutto il mondo

Svelata la griglia di partenza della Lenovo Race of Champions: saranno 15 i Campioni Ducati a sfidarsi in una gara adrenalinica in sella a Panigale V4 

Sabato 27 luglio sarà “La Notte dei Campioni” con lo spettacolo della Lenovo Race of Champions e il Misano World Circuit pronto a trasformarsi in una discoteca a cielo aperto

La conferenza stampa è stata anche occasione per comunicare al pubblico il ritrovamento e il restauro della prima pietra dello stabilimento di Borgo Panigale: diventerà parte della Borgo Panigale Experience nel periodo del World Ducati Week

Leggi di più >