24MX

Casco Hebo Raptor – Sway e Raptor Carbonio

Hebo presenta il suo nuovo casco cross RAPTOR, SWAY e RAPTOR CARBON,  quest’ultimo interamente in carbonio.

Si tratta di un nuovo casco, sviluppato interamente da Hebo, con calotta in fibra di vetro o interamente in carbonio completamente nuova, in due misure a seconda della taglia.
Gli interni sono come sempre smontabili con estrema facilità, anallergici e molto curati sia come materiali che come calzata, che grazie a guanciali particolarmente efficaci, garantisce una stabilità eccezionale del casco.
 

Le prese d’aria sono presenti su mentoniera e parte frontale e sono molto ampie, protette da una rete in alluminio dal look molto aggressivo.
Frontino regolabile, estrattori d’aria sul retro della calotta e nella parte bassa della stessa, paranaso e grip per occhiali sono altre caratteristiche di questo nuovo casco racing, che si pone in concorrenza diretta con i migliori caschi cross presenti sul mercato. In particolare la versione carbonio è in assoluto uno dei caschi più leggeri presenti ad oggi sul mercato.
Il sistema di chiusura è a doppio anello.
Il peso è di 1050gr per il fibra e 950gr per il carbonio.

Disponibili in un totale di 6 colorazioni tra Raptor e Sway il fibra e in tre colorazioni il carbonio.Tg. dalla XS alla XL

Senza confronti il prezzo davvero aggressivo 165€  e 300€ il carbonio. (prezzi iva esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Beta RR Race

BETA RR RACE MY 2025 – It’s RACE time!

Veloci, precise ed essenziali, come le vere moto da competizione, le nuove RR pronto gara di casa Beta cambiano nome e vanno dritte al punto, mettendo a disposizione di tutti gli amanti del fuoristrada un prodotto prestazionale e con un look senza compromessi. Andiamo diretti al punto, quindi, arrivano sul mercato le nuove RR Race My 2025.

Leggi di più >
HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500

HAT Bitumenduro 500, manifestazione del circuito HAT, in sintesi: 500 km di stradine e viottoli da percorrere in meno di 24 ore, o per lo meno, provarci.  Quest’anno il percorso abbraccia la dorsale appenninica a cavallo tra Lombardia, Emilia, Liguria fin giu’ alla Toscana.

Leggi di più >