Casco Hebo Raptor – Sway e Raptor Carbonio

Hebo presenta il suo nuovo casco cross RAPTOR, SWAY e RAPTOR CARBON,  quest’ultimo interamente in carbonio.

Si tratta di un nuovo casco, sviluppato interamente da Hebo, con calotta in fibra di vetro o interamente in carbonio completamente nuova, in due misure a seconda della taglia.
Gli interni sono come sempre smontabili con estrema facilità, anallergici e molto curati sia come materiali che come calzata, che grazie a guanciali particolarmente efficaci, garantisce una stabilità eccezionale del casco.
 

Le prese d’aria sono presenti su mentoniera e parte frontale e sono molto ampie, protette da una rete in alluminio dal look molto aggressivo.
Frontino regolabile, estrattori d’aria sul retro della calotta e nella parte bassa della stessa, paranaso e grip per occhiali sono altre caratteristiche di questo nuovo casco racing, che si pone in concorrenza diretta con i migliori caschi cross presenti sul mercato. In particolare la versione carbonio è in assoluto uno dei caschi più leggeri presenti ad oggi sul mercato.
Il sistema di chiusura è a doppio anello.
Il peso è di 1050gr per il fibra e 950gr per il carbonio.

Disponibili in un totale di 6 colorazioni tra Raptor e Sway il fibra e in tre colorazioni il carbonio.Tg. dalla XS alla XL

Senza confronti il prezzo davvero aggressivo 165€  e 300€ il carbonio. (prezzi iva esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

GINOCCHIERE OFF-ROAD: Guida Definitiva per non rompersi!

Le ginocchia sono probabilmente le articolazioni più esposte e sollecitate quando si esce dai sentieri battuti. Che tu faccia Enduro, Cross o semplicemente del sano fuoristrada amatoriale, una scivolata o una botta contro un sasso sono sempre dietro l’angolo.

Ecco una guida rapida per capire cosa offre il mercato e come scegliere il pezzo di plastica (o carbonio) giusto.

Leggi di più >

James Moore entra a far parte della famiglia Beta

Betamotor è orgogliosa di annunciare che James Moore è entrato a far parte del team ufficiale Hard Enduro insieme ad Alfredo Gomez. Pilota di talento sulla scena internazionale, James entra in Beta dopo quattordici anni con KTM, portando con sé un bagaglio di esperienza ai massimi livelli, nonostante abbia solo 19 anni!

Leggi di più >