Casco Hebo Raptor – Sway e Raptor Carbonio

Hebo presenta il suo nuovo casco cross RAPTOR, SWAY e RAPTOR CARBON,  quest’ultimo interamente in carbonio.

Si tratta di un nuovo casco, sviluppato interamente da Hebo, con calotta in fibra di vetro o interamente in carbonio completamente nuova, in due misure a seconda della taglia.
Gli interni sono come sempre smontabili con estrema facilità, anallergici e molto curati sia come materiali che come calzata, che grazie a guanciali particolarmente efficaci, garantisce una stabilità eccezionale del casco.
 

Le prese d’aria sono presenti su mentoniera e parte frontale e sono molto ampie, protette da una rete in alluminio dal look molto aggressivo.
Frontino regolabile, estrattori d’aria sul retro della calotta e nella parte bassa della stessa, paranaso e grip per occhiali sono altre caratteristiche di questo nuovo casco racing, che si pone in concorrenza diretta con i migliori caschi cross presenti sul mercato. In particolare la versione carbonio è in assoluto uno dei caschi più leggeri presenti ad oggi sul mercato.
Il sistema di chiusura è a doppio anello.
Il peso è di 1050gr per il fibra e 950gr per il carbonio.

Disponibili in un totale di 6 colorazioni tra Raptor e Sway il fibra e in tre colorazioni il carbonio.Tg. dalla XS alla XL

Senza confronti il prezzo davvero aggressivo 165€  e 300€ il carbonio. (prezzi iva esclusa)

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >