24MX

Casco Hebo Raptor – Sway e Raptor Carbonio

Hebo presenta il suo nuovo casco cross RAPTOR, SWAY e RAPTOR CARBON,  quest’ultimo interamente in carbonio.

Si tratta di un nuovo casco, sviluppato interamente da Hebo, con calotta in fibra di vetro o interamente in carbonio completamente nuova, in due misure a seconda della taglia.
Gli interni sono come sempre smontabili con estrema facilità, anallergici e molto curati sia come materiali che come calzata, che grazie a guanciali particolarmente efficaci, garantisce una stabilità eccezionale del casco.
 

Le prese d’aria sono presenti su mentoniera e parte frontale e sono molto ampie, protette da una rete in alluminio dal look molto aggressivo.
Frontino regolabile, estrattori d’aria sul retro della calotta e nella parte bassa della stessa, paranaso e grip per occhiali sono altre caratteristiche di questo nuovo casco racing, che si pone in concorrenza diretta con i migliori caschi cross presenti sul mercato. In particolare la versione carbonio è in assoluto uno dei caschi più leggeri presenti ad oggi sul mercato.
Il sistema di chiusura è a doppio anello.
Il peso è di 1050gr per il fibra e 950gr per il carbonio.

Disponibili in un totale di 6 colorazioni tra Raptor e Sway il fibra e in tre colorazioni il carbonio.Tg. dalla XS alla XL

Senza confronti il prezzo davvero aggressivo 165€  e 300€ il carbonio. (prezzi iva esclusa)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

1000 Sassi 2024

1000 SASSI 2024 – Divertimento per tutti!

Partiamo dal presentare ai pochi che ancora non la conoscessero, cosa è la 1000 Sassi. Un evento di moto turismo adventuring su sterrate belle e panoramiche, con un basso grado di difficoltà e quindi affrontabile senza particolare impegno anche da neofiti di offroad. Un aspetto non di poco conto. Eventi disseminati per il territorio italiano ne vengono organizzati molti, ma spesso richiedono già una buona esperienza di guida in fuoristrada.

Leggi di più >
Insta 360 GO3s

Ti presentiamo Insta360 GO 3S, la videocamera pronta a catturare ogni momento in 4K

Insta360 è fiera di annunciare al mondo intero l’arrivo di una nuova videocamera della serie GO: Insta360 GO 3S. Questa videocamera dalle dimensioni di un pollice riporta la forma e le dimensioni della sua versione precedente, ma offre diversi aggiornamenti chiave, in particolare la straordinaria risoluzione video in 4K. Tra gli altri aggiornamenti, troviamo la modalità Video a Intervalli per riprese a mani libere, la compatibilità con Apple Find My per localizzare velocemente la videocamera, l’impermeabilità fino a 10 m di profondità, accessori migliorati e molto altro ancora.

Leggi di più >