CAPIT: GUANTO RISCALDATO URBAN PER LA CITTÀ

Un look elegante per il capo più amato da chi non rinuncia al comfort nemmeno in inverno.
 

I nuovi guanti Urban riscaldati a batteria della linea WarmMe di Capit, sono studiati per garantire il massimo comfort senza rinunciare a un look contemporaneo. Questo capo della collezione 2020 unisce in un unico prodotto performance e praticità ed è soprattutto amato da chi predilige uno stile minimal dal sapore tech. I guanti Urban hanno la certificazione CE e sono adatti per praticare attività outdoor nella stagione invernale ma non solo, rappresentano l’accessorio perfetto anche per chi desidera semplicemente tenere le mani al caldo passeggiando per la città.

Moda e alte performance
Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, guanti Urban sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle. In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.
 

Link: https://www.capit.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Umbria Raid Experience

Umbria Raid Experience 2025

Forte del consenso ottenuto al suo esordio, l’Umbria Raid Experience è tornata a richiamare gli amanti del mototurismo per la sua seconda edizione, svoltasi dal 14 al 16 giugno 2024. L’evento, organizzato dal Motoclub Campello in Moto sotto l’egida della Federazione Motociclistica Italiana (FMI), si è confermato un appuntamento imperdibile per chi desidera scoprire le bellezze paesaggistiche e culturali del cuore verde d’Italia in sella alla propria moto.

Leggi di più >