CAPIT: GUANTO RISCALDATO URBAN PER LA CITTÀ

Un look elegante per il capo più amato da chi non rinuncia al comfort nemmeno in inverno.
 

I nuovi guanti Urban riscaldati a batteria della linea WarmMe di Capit, sono studiati per garantire il massimo comfort senza rinunciare a un look contemporaneo. Questo capo della collezione 2020 unisce in un unico prodotto performance e praticità ed è soprattutto amato da chi predilige uno stile minimal dal sapore tech. I guanti Urban hanno la certificazione CE e sono adatti per praticare attività outdoor nella stagione invernale ma non solo, rappresentano l’accessorio perfetto anche per chi desidera semplicemente tenere le mani al caldo passeggiando per la città.

Moda e alte performance
Grazie all’utilizzo di materiali innovativi, estremamente leggeri e robusti, guanti Urban sono realizzati per essere resistenti a vento e pioggia e in grado di consentire la naturale traspirazione della pelle. In questo capo il circuito scaldante segue il profilo del guanto, irradiando calore in ogni parte della mano, dita comprese, donando benessere anche alle temperature più basse.
 

Link: https://www.capit.it/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Nikon

NIKON Z50II: ESPLORA E DIVERTITI CON LA NUOVA MIRRORLESS NIKON IN FORMATO DX  

Nital S.p.A. è lieta di annunciare la nuova fotocamera mirrorless in formato APS-C/DX Nikon Z50II. Unendo la potente tecnologia ereditata dai modelli di fascia alta a una straordinaria facilità d’uso, questa fotocamera agile e leggera della serie Z è davvero molto versatile ed è pronta per soddisfare le esigenze di ogni content creators, anche quelli meno esperti. Un ottimo strumento da portarsi dietro durante i viaggi in moto. Foto, video, vlog, live streaming: la nuova Nikon Z50II è ricca di funzionalità che consentono anche a chi non ha mai usato una fotocamera di scoprire il suo lato più creativo.

Leggi di più >