BRIXTON CROMWELL 125 L’ALLESTIMENTO CON BORSE E ACCESSORI DI KAPPA

Brixton Cromwell 125 è prodotta dal gruppo austriaco KSR ma le sue linee “britanniche” sono ben evidenti. Parliamo di una entry level che piace molto ai giovani patentati A1, donne comprese (la sella è a 770 mm da terra), e che grazie al suo potenziale stilistico si presta ad essere personalizzata. L’allestimento di KAPPA punta ad allargarne l’utilizzo al turismo a corto raggio, su belle strade e con soluzioni di carico da scegliere in funzione delle esigenze del momento. A dare una mano c’è l’autonomia permessa dai 14 litri di carburante del serbatoio.

IL SET DI KAPPA

Gli accessori dedicati

KR9610  – Attacco posteriore multiuso in metallo tubolare nero; funge da portapacchi, dispone di due maniglie per il passeggero e da supporto per bauletti MONOLOCK (tramite la piastra inclusa con questi ultimi). Prezzo: da definire

TK9610  – I telaietti specifici per borse soffici laterali. Prezzo: da definire

KN9610  – Il Paramotore tubolare specifico, diametro 25 mm, colore nero, Protegge il mono 4 tempi e i collettori di scarico.Prezzo: da definire

100ALBK Cupolino Race Cafe universale in alluminio anodizzato nero, per moto con faro anteriore tondo. Misure: 20,5 x 26,5 cm (H x L)Prezzo: da definire

140AK/140SK Cupolino universale con misure 35 x 41 cm (H x L): le due sigle si riferiscono alle versioni con screen trasparente e fuméPrezzo: da definire

AL9610AK Attacco specifico per la Cromwell 125, da abbinare ai cupolini sopra indicatiPrezzo: da definire

Le borse della linea Rambler

Questa linea “morbida” è particolarmente indicata per moto stradali che, come questa 125, propongono uno stile retrò. Interessante il mix di materiali e lavorazioni utilizzato, che accomuna tutte le proposte: esterno in poliestere 550D in colore verde oliva, con spalmatura in PVC + elementi in PU da 2 mm in colore nero. Fodera interna in nylon 190D in colore nero, estraibile e irrobustita da cuciture nastrate che garantiscono l’impermeabilità. Ogni borsa è inoltre dotata di una sacca in TNT dove riporla quando non si utilizza sulla moto. Per viaggiare senza problemi di spazio per il bagaglio, KAPPA ha messo in campo quanto segue:

RB103 –Borsa da serbatoio da 7 litri. Chiusura di tipo “roll top”, fissaggio tramite 4 magneti (ma ci sono anche le cinghie), mono spallaccio imbottito per il trasporto (aggancio tramite D-ring e moschettoni), cinghia antisventolio, tasca con zip waterproof frontalePrezzo: 100,00 euro.

RB101 – Borsa da sella da 26 litri. Trova posto sulla sella o sul supporto posteriore tubolare in alternativa al classico bauletto rigido. Fissaggio tramite 4 cinghie con clip (si fissano tra loro quando la borsa viene staccata), spallaccio imbottito e maniglia per il trasporto, tasca con zip water resistant frontalePrezzo: 101,00 euro.

RB100 – Coppia di borse laterali da 14 litri. Propongono il sistema di chiusura “roll top”, con cinghie dotate di passante ad anello da fissare al doppio D-ring. II fissaggio tra loro prevede l’uso di cinghie a bisaccia con chiusura a strappo e alla moto tramite i telaietti specifici TK9610. Ancora da indicare sono due elementi frontali: la maniglia e la tasca con zip waterproof. Prezzo: 155,00 euro (la coppia).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

#FatherAndSonDakar: Dalle dune del Marocco al Lago Rosa, l’impresa di padre e figlio all’Africa Eco Race 2026

“Il termometro segna zero gradi, la pioggia batte implacabile sull’asfalto verso il deserto e il morale è messo a dura prova ancora prima di vedere la prima duna. Benvenuti all’Africa Eco Race 2026. Quest’anno la nostra sfida ha un nome preciso: #fatherandsondakar. Io e mio figlio Tommaso, divisi da 40 anni di età ma uniti dalla stessa passione, abbiamo messo alla frusta due Beta 480 preparate artigianalmente per non lasciare indietro nemmeno un waypoint. Dalle bufere del Marocco al sole accecante del Senegal, ecco il racconto della nostra impresa.”

Leggi di più >

Insta360 presenta il Quick Reader SSD da 512GB, uno storage ultraleggero grande quanto una moneta, pensato per i creator che utilizzano action cam e smartphone.

Il Quick Reader SSD portatile da 512GB è la più recente aggiunta alla linea di accessori
Insta360. Sviluppato insieme al marchio premium di memorie Lexar, il Quick Reader è un
SSD portatile ad alte prestazioni con 512GB di memoria integrata che si collega
direttamente alle fotocamere Insta360 e agli smartphone compatibili tramite connettore USB-C, offrendo ampia capacità di archiviazione esterna senza bisogno di cavi o accessori
ingombranti.

Leggi di più >