24MX

AIROH AVIATOR 3 LEGEND L’EDIZIONE SPECIALE CHE CELEBRA LA CARRIERA DI TONY CAIROLI

Antonio Cairoli e AIROH, due storie legate indissolubilmente, un rapporto basato sulla fiducia reciproca che ha permesso una crescita congiunta. Per rendere omaggio a questa relazione così significativa l’azienda bergamasca presenta l’edizione speciale di Aviator 3 dedicata al nove volte campione del mondo: Aviator 3 Legend. Ispirato alle innumerevoli vittorie del pilota di casa AIROH, Legend ripercorre i successi di Cairoli e porta sul mercato, con una interpretazione unica nel suo genere, il casco che il pilota ha ricevuto in regalo al termine della sua sfolgorante carriera in MXGP.

Un’edizione speciale da collezione 

Aviator 3 Legend è un casco da collezione nato per rendere accessibile al grande pubblico il prodotto con cui Tony Cairoli è stato sorpreso, al termine della sua ultima gara in MXGP. L’edizione speciale è caratterizzata dal colore oro, per rendere prezioso e iconografico questo pezzo dedicato ai fan più accaniti, un simbolo concreto che consacra la leggendaria carriera di Cairoli del motocross.
La grafica di Legend racchiude, tra gli altri, anche i dettagli più iconici del nove volte campione del mondo: le foglie d’alloro simbolo di vittoria, l’immancabile “TC222” sulla mentoniera, la scacchiera come emblema che ha accompagnato il pilota in numerose vittorie.
E ancora, una grafica celebrativa che include la rappresentazione in azione di Cairoli e i nove anni in cui si è laureato campione del mondo.
Un’opera d’arte dagli interni dorati impreziosita dalla laseratura del bordo che riprende il retro del casco con la dicitura “The Legend of Cairoli”. Un’edizione speciale da collezionare, corredata da una speciale cartolina con l’autografo di uno dei più vincenti piloti della storia.

Un casco icona dell’off road

Dal punto di vista tecnico si tratta di un Aviator 3, prodotto top di gamma per caratteristiche e tecnologia, impreziosito proprio dalla volontà di omaggiare e onorare una delle carriere più dirompenti ed esaltanti del panorama del motociclismo a livello mondiale. La versione Legend è disponibile in quattro calotte ed è ottimizzato a livello di prestazioni e di forme, per assicurare massimo comfort, anche nelle condizioni più estreme.

Un prodotto studiato per gli amanti dell’off road anche durante le avventure più avvincenti grazie al rivoluzionario AMS2 Plus (AIROH Multiaction Safety System) il sistema di sicurezza firmato AIROH che disperde l’energia cinetica in caso di impatto e dotato dell’AEFR (AIROH Emergency Fast Release) per la rapida rimozione dei guanciali in caso di emergenza. Inoltre il casco ha in dotazione l’AMLS (AIROH Magnetic Lining System) il sistema di magneti che garantisce massimo comfort nella rimozione degli interni. Aviator 3 prevede otto prese d’aria e gli spoiler con estrattore integrati rendono il fitting del prodotto confortevole anche nelle condizioni più impegnative, così come il sistema di idratazione AHS (AIROH Hydratation System) integrato. Comfort, tecnologia e sicurezza, garantita dai requisiti dell’omologazione ECE 2206, rendono Aviator 3 Legend un casco leggendario.

Prezzo consigliato al pubblico: 999,99 euro.

Per informazioni: https://cairolispecialedition.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati