24MX

BMW WUNDERLICH SEDILE F-ANTASTICO!

Le selle del finisher BMW Wunderlich hanno un nome: »AKTIVKOMFORT«. Wunderlich offre tre selle »AKTIVKOMFORT« per la BMW F 750/850 GS e 850 GS Adventure. Sono disponibili in tre diverse altezze: in versione alta (+15 mm) e bassa (-25 mm) per tutti coloro che desiderano regolare l’altezza. A questi si aggiunge la versione standard. Non puoi avere una scelta migliore!

»AKTIVKOMFORT« – Attivo e confortevole? Due termini che non sembrano andare insieme a prima vista. Tuttavia, è proprio questo il legame che gli specialisti della Renania, costruttori di accessori per motociclette BMW, hanno raggiunto con tanta maestria.

Diventa tutt’uno con la tua moto – guida attiva

Wunderlich produce le sue selle con un caratteristico profilo ergonomico 3D che in questo caso consente al pilota e al passeggero di diventare un tutt’uno con i loro modelli F 750/850 GS. Questo livello di integrazione si traduce in una guida perfettamente rilassata e attiva. E non c’è dubbio che una postura seduta rilassata è un vantaggio per la sicurezza passiva.

Il profilo ergonomico 3D assicura ottimi punti di contatto sulla parte interna della coscia,. Offre una tenuta perfetta e un controllo attivo e affidabile durante la guida, anche e soprattutto in frenata: chi non conosce quella sensazione quando il passeggero improvvisamente scivola in avanti mentre freni e casomai potresti essere anche in  una posizione precaria!  Il profilo di supporto appositamente sviluppato di Wunderlich rende questi momenti spaventosi, un ricordo del passato.

Tutto per il comfort a lunga distanza

Come se le sofisticate caratteristiche di contorno delle selle »AKTIVKOMFORT« di Wunderlich non fossero sufficienti. Anche nascosto sotto la copertina troverai più ingegnosità ed esperienza di quanto pensi. Tipici per il marchio, le selle sono progettate e costruite a due strati progressivi con il primo strato superiore morbido e “nucleo teso”. Ciò significa che la “rseduta”  viene  distribuita su un’area più ampia, il che porta a un carico di pressione specifico notevolmente più basso sul retro. Confortevole! Anche tipicamente Wunderlich: il profilo concavo integrato per alleviare la pressione sul coccige.

Perfetto fino al dettaglio

Chiunque spenda così tanto sforzo nelle qualità degli interni utilizza solo i migliori materiali nei rivestimenti: la raffinata fodera è progettata per essere naturalmente antisudore e antiscivolo, le cuciture sono finemente realizzate con cuciture impermeabili, i lati della sella sono finemente incassati in termini di aspetto e materiali. Il logo del marchio è discretamente cucito sul lato destro.

Un must: design integrato

Il design di alta qualità delle selle »AKTIVKOMFORT« non si fa assolutamente notare e si abbina piacevolmente alle linee della moto. Segue il design dei modelli F in modo impeccabile. Ecco perché Wunderlich parla di design integrato.

Con le selle “AKTIVKOMFORT” di Wunderlich si ribadisce ancora una volta la competenza specifica che riguarda tutti i prodotti e i componenti dell’azienda.

Wunderlich consegna le selle “Made in Germany” con 5 anni di garanzia.

Il prezzo è € 399,00 * incl. I.V.A.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >