Il più grande raduno mondiale di BMW Motorrad nell'”Anno della GS” dal 5 al 7 luglio 2024, nella splendida cornice delle Alpi.

Dopo due BMW Motorrad Days di successo a Berlino nel 2022 e nel 2023, BMW Motorrad continuerà quest’anno il leggendario format degli eventi precedenti. Il più grande raduno BMW Motorrad del mondo tornerà a Garmisch-Partenkirchen, sulle Alpi. Questa è la risposta al sentito desiderio dei suoi fan di una cultura motociclistica pura, di un’atmosfera di festa e di esperienze di guida uniche in uno scenario alpino mozzafiato.

Per oltre 20 anni, i BMW Motorrad Days sono stati un highlight e un appuntamento imperdibile nel calendario annuale degli appassionati di moto di tutto il mondo. Negli ultimi due anni, il più grande raduno mondiale dedicato al marchio BMW Motorrad si è tenuto a Berlino, nel cuore dell’Europa, dove le moto BMW vengono costruite da oltre 50 anni. Insieme ai dipendenti di tutto il mondo, i BMW Motorrad Days 2023 di Berlino hanno segnato un capitolo importante della storia dell’azienda in occasione del 100° anniversario di BMW Motorrad.

Grazie ai BMW Motorrad Days, BMW Motorrad mantiene un forte e profondo legame con la sua comunità in tutto il mondo. Il più grande raduno BMW Motorrad del mondo si è svolto a Garmisch-Partenkirchen per 18 anni consecutivi, sullo sfondo del magnifico panorama alpino.

E quale luogo migliore per l'”Anno della GS” se non Garmisch-Partenkirchen con i suoi magnifici dintorni, le strade tortuose e i vicini passi alpini. È il terreno ideale per giri in moto unici, soprattutto con la leggendaria icona dell’adventure riding.

Ecco perché i BMW Motorrad Days tornano in questo luogo leggendario nell'”Anno della GS”. Per tre giorni, dal 5 al 7 luglio, BMW Motorrad entusiasmerà la comunità internazionale ai piedi del monte Hausberg con nuovi prodotti, espositori, spettacoli, test ride e, non da ultimo, il tradizionale stile di vita bavarese e la leggendaria atmosfera di festa.

BMW Motorrad fornirà a tempo debito informazioni più dettagliate sui BMW Motorrad Days 2024.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >