Athena, azienda italiana da 50 anni leader nel mercato dei ricambi moto, scooter e motorini ad alte prestazioni, allarga la sua gamma di ricambi per moto enduro.
Oltre alle applicazioni già a catalogo per i marchi maggiormente conosciuti sul mercato quali KTM, Husqvarna e GasGas, Athena arricchisce infatti la sua offerta rendendo disponibili i ricambi – fra cui guarnizioni, tenute forcella, filtri aria e kit revisione albero motore – per Beta 2T e Fantic.
Inoltre, una seconda release sarà prevista a metà 2023 per andare a completare l’offerta per Beta 4T e per coprire le applicazioni per TM e Sherco. Forte della sua pluriennale esperienza ottenuta nel mondo delle moto offroad e del racing, l’azienda ha messo in campo questa conoscenza per dare vita a una gamma di ricambi per moto enduro continuamente aggiornata coprendo così le esigenze di un pubblico sempre più vasto.
Nel Reparto R&D il team di ingegneri Athena, con una solida esperienza nel mondo offroad, si impegna costantemente nello studio e nello sviluppo delle migliori soluzioni per la manutenzione e performance delle moto.
Dalla progettazione su carta al rigoroso processo produttivo realizzato nei vari stabilimenti in tutto il mondo, i ricambi Athena sono lavorati con macchine ad alta precisione e di ultima generazione, rispettando tolleranze molto strette. Athena garantisce quindi anche per la sua gamma ricambi enduro lo stesso livello di prestazioni e affidabilità dell’originale, a un prezzo estremamente competitivo.
MERCATO MOTO, ANCMA: SETTEMBRE TORNA IN POSITIVO, IL MESE CHIUDE A +1,7%
MERCATO MOTO, ANCMA: SETTEMBRE TORNA IN POSITIVO, IL MESE CHIUDE A +1,7% E L’ANDAMENTO ANNUO SI ATTESTA A +5%