ATHENA AMPLIA LA GAMMA RICAMBI MOTO ENDURO.

Athena, azienda italiana da 50 anni leader nel mercato dei ricambi moto, scooter e motorini ad alte prestazioni, allarga la sua gamma di ricambi per moto enduro.
Oltre alle applicazioni già a catalogo per i marchi maggiormente conosciuti sul mercato quali KTM, Husqvarna e GasGas, Athena arricchisce infatti la sua offerta rendendo disponibili i ricambi – fra cui guarnizioni, tenute forcella, filtri aria e kit revisione albero motore – per Beta 2T e Fantic.
Inoltre, una seconda release sarà prevista a metà 2023 per andare a completare l’offerta per Beta 4T e per coprire le applicazioni per TM e Sherco. Forte della sua pluriennale esperienza ottenuta nel mondo delle moto offroad e del racing, l’azienda ha messo in campo questa conoscenza per dare vita a una gamma di ricambi per moto enduro continuamente aggiornata coprendo così le esigenze di un pubblico sempre più vasto.
Nel Reparto R&D il team di ingegneri Athena, con una solida esperienza nel mondo offroad, si impegna costantemente nello studio e nello sviluppo delle migliori soluzioni per la manutenzione e performance delle moto.
Dalla progettazione su carta al rigoroso processo produttivo realizzato nei vari stabilimenti in tutto il mondo, i ricambi Athena sono lavorati con macchine ad alta precisione e di ultima generazione, rispettando tolleranze molto strette. Athena garantisce quindi anche per la sua gamma ricambi enduro lo stesso livello di prestazioni e affidabilità dell’originale, a un prezzo estremamente competitivo.

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

TORNA IL CHALLENGE ENDURO HUSQVARNA UNDER 23/SENIOR 2024

Il prossimo 3 marzo, ad Arrone (TR), prenderà il via l’edizione 2024 del Campionato Italiano Enduro Under 23 & Senior. All’interno di questo importante contesto, Husqvarna Motorcycles organizza un esclusivo Challenge riservato a tutti coloro che competono in sella a un modello della gamma enduro Husqvarna TE o FE, con ranking superiore a 130.

Leggi di più >