24MX

ATHENA AMPLIA LA GAMMA RICAMBI MOTO ENDURO.

Athena, azienda italiana da 50 anni leader nel mercato dei ricambi moto, scooter e motorini ad alte prestazioni, allarga la sua gamma di ricambi per moto enduro.
Oltre alle applicazioni già a catalogo per i marchi maggiormente conosciuti sul mercato quali KTM, Husqvarna e GasGas, Athena arricchisce infatti la sua offerta rendendo disponibili i ricambi – fra cui guarnizioni, tenute forcella, filtri aria e kit revisione albero motore – per Beta 2T e Fantic.
Inoltre, una seconda release sarà prevista a metà 2023 per andare a completare l’offerta per Beta 4T e per coprire le applicazioni per TM e Sherco. Forte della sua pluriennale esperienza ottenuta nel mondo delle moto offroad e del racing, l’azienda ha messo in campo questa conoscenza per dare vita a una gamma di ricambi per moto enduro continuamente aggiornata coprendo così le esigenze di un pubblico sempre più vasto.
Nel Reparto R&D il team di ingegneri Athena, con una solida esperienza nel mondo offroad, si impegna costantemente nello studio e nello sviluppo delle migliori soluzioni per la manutenzione e performance delle moto.
Dalla progettazione su carta al rigoroso processo produttivo realizzato nei vari stabilimenti in tutto il mondo, i ricambi Athena sono lavorati con macchine ad alta precisione e di ultima generazione, rispettando tolleranze molto strette. Athena garantisce quindi anche per la sua gamma ricambi enduro lo stesso livello di prestazioni e affidabilità dell’originale, a un prezzo estremamente competitivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >
Umbria Raid experience

Umbria Raid Experience

Il motoclub “Campelloinmoto” ha organizzato una bellissima manifestazione “Umbria Raid Experience 2024” che alla sua prima edizione ha visto più di 100 iscritti e amanti delle due ruote, creando un doppio percorso con tratti in comune, sia per gli amanti dell’offroad che per il discovering stradale. In entrambi le alternative, a scelta dei partecipanti, la navigazione prevista è stata tramite tracce Gpx, ma non è tutto…  per gli amanti dell’avventura “vera e pura” l’organizzazione ha organizzato una moto-tendata per l’occasione in una vallata ad alta quota incantevole.  

Leggi di più >