ARAI CHASER-X – SENSATION YELLOW

Degno successore dell’apprezzatissimo Chaser-V, Chaser-X è la scelta perfetta per chi cerca le performance di un casco sportivo ed il comfort di un casco touring.
Chaser-X monta il rivoluzionario sistema visiera VAS ereditato direttamente da RX-7V che, oltre a migliorare le capacità di assorbimento del casco nella zona delle tempie, rende le operazioni di montaggio e smontaggio della visiera molto più intuitive (lente Max Vision di serie).
Grazie agli interni completamente removibili, lavabili, personalizzabili, ed al sistema di micro-regolazione Peel Off, il casco si adatta perfettamente anche alle calzate più particolari lasciando a te solo il piacere della guida.

  • Sistema di ventilazione implementato rispetto a Chaser-V grazie al nuovo design delle prese aria
  • Aggiunta una presa d’aria in estrazione
  • Sistema visiera VAS ereditato dal Top di Gamma RX-7V
  • Guanciali e calottina in tessuto antibatterico completamente removibili, lavabili e personalizzabili
  • Visiera Max Vision di serie
  • Lente anti-appannamento Pinlock inclusa nella confezione
     

Optional disponibili: 

  • Arai pro Shade System
  • Spoiler sottogola
  • Paranaso


Presso tutti i concessionari ARAI-BER autorizzati e berstores.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Rieju 500 Aventura Lago

Rieju 500 Aventura

La Rieju Aventura 500 è una moto adventure di media cilindrata che ha subito attirato la Nostra attenzione per le sue caratteristiche peculiari e le sue ambizioni off-road. In redazione l’abbiamo definita la “pronto adventouring”. Infatti la puoi ritirare dal concessionario e andarci direttamente ad un evento!

Leggi di più >
KTM 450 Rally Replica 2026

NUOVA KTM 450 RALLY REPLICA 2026: LA MOTO 100% READY TO RACE

Riferimento assoluto per amatori e professionisti, la KTM 450 RALLY REPLICA è quanto di più vicino a una moto ufficiale si possa desiderare per affrontare i rally raid più duri al mondo. Assemblata a mano in soli 150 esemplari – ai quali si aggiungono 5 unità realizzate nell’esclusiva versione Sanders Edition – è già ordinabile presso i Concessionari KTM.

Leggi di più >