LAKEWOOD, COLORADO – Il campionato 2020 Lucas Oil AMA Pro Motocross si dirige in Colorado per la Thunder Valley National, con i migliori piloti del mondo che mirano a portare il rumore mentre spingono per il successo nelle corse.
Non c’è niente come Thunder Valley nel calendario MX; i fan sono così vicini all’azione che possono sentire il calore dello scarico mentre i piloti passano in volo. Rumoroso, esilarante e drammatico, Thunder Valley racchiude perfettamente ciò che rende MX così speciale ed è il luogo adatto per chiunque desideri adorare all’altare della velocità.
In omaggio a questa gloriosa celebrazione delle corse rauche, Alpinestars ha lanciato lo stivale Tech 10 Squad 20 in edizione limitata, il casco S-M8 e la maglia e i pantaloni Supertech, consentendo ai fan del motocross di indossare la stessa attrezzatura dalla testa ai piedi. dei loro idoli che gareggiano sulle piste locali. L’ottavo round vede i piloti Eli Tomac e Justin Barcia con gli indumenti e gli stivali, Chase Sexton, dalla testa ai piedi, e Marvin Musquin, Dylan Ferrandis, Shane McElrath, Justin Cooper e un totale di 10 motociclisti che indossano gli stivali Tech 10 “Squad 20”.
Lo stivale da motocross tecnologicamente più avanzato e protettivo della storia, il Tech 10 certificato CE non ha rivali. Gli stivali “Squad 20” sono completati dal casco “Squad 20” S-M8, il casco fuoristrada definitivo di Alpinestars. Progettato per essere uno dei caschi più avanzati, protettivi e che migliorano le prestazioni, l’S-M8 unisce comfort, leggerezza e i più alti livelli di protezione in un design elegante e ultra ventilato. La “Squadra 20” vanta tutte le innovazioni tecniche e le caratteristiche di design dell’S-M8; Sistema di montaggio A-head, sistema brevettato di rilascio della visiera, MIPS, sistema di rilascio di emergenza, ampia apertura; con uno stile distinto completo e un sottile logo “Squad Jolly Roger” che è garantito per garantire che i motociclisti si distinguano dalla massa.
Lo stesso sorprendente dettaglio “Squad 20” è stato applicato alla maglia e ai pantaloni Supertech. Supertech è l’innovativa linea di abbigliamento da motocross Alpinestars progettata per prestazioni di guida su sterrati superiori. Con un nuovo design ad alte prestazioni che include una vestibilità atletica, la maglia Supertech è realizzata interamente in mesh elasticizzato avanzato e una costruzione ultraleggera ed è la maglia MX più leggera di sempre di Alpinestars. Questa enfasi sulle prestazioni viene applicata anche al design dei pantaloni Supertech, che vantano gli stessi materiali della maglia e incorporano un doppio sistema di chiusura a strappo in vita e un sistema a cricchetto ad alta resistenza per garantire una vestibilità precisa, personalizzata e sicura. Il cambio Supertech incorpora una serie di caratteristiche collaudate in gara come l’innovativa costruzione ergonomica di spalle e braccia per una libertà di movimento superiore e un pedigree vincente in Motocross e Supercross.
Comunicato stampa: ALPINESTARS