24MX

TCX COMP EVO 2 MICHELIN

BENEFICI
• Massima protezione del piede
 Riduce il rischio di iperestensione della caviglia
 Fit immediato, confortevole e personalizzabile
• Mobilità e sensibilità di guida


Studiato tenendo conto delle specifiche esigenze di chi fa del fuori strada la propria passione e spesso una professione, questo prodotto va a posizionarsi nel top di gamma della linea Off-Road, garantendo massimi livelli in termini di prestazioni, sicurezza, comfort e look. COMP EVO 2 MICHELIN® veste la SUOLA MICHELIN® MX HYBRID, nata dalla collaborazione tra TCX® e MICHELIN® ed ispirata al pneumatico Multiway 3D, che, oltre a garantire massima trazione e stabilità, conferisce allo stivale maggiore leggerezza e sensibilità nell’utilizzo. La speciale mescola è altamente resistente all’usura ed anche in presenza di pedane molto appuntite rivela alti livelli di durabilità.
’inserimento del nuovo sistema Double Flex Control, dotato di uno snodo in poliuretano posizionato nell’area della caviglia, offre un’ottima flessibilità dell’articolazione avanti/indietro, senza mai dimenticare la protezione da possibili colpi. La tomaia è caratterizzata dalla presenza di un gambale in PU integrato al sistema Double Flex Control che consente un maggiore avvolgimento del polpaccio e protezione per evitare l’ingresso di fango, polvere e detriti. Il gambale in PU è dotato di un ampio inserto paracalore in gomma, che offre anche un maggiore grip sul telaio della moto. La tibia, è realizzata in poliuretano e presenta un sistema di regolazione studiato per adattarsi perfettamente alle diverse dimensioni del polpaccio.
Anche dal punto di vista estetico COMP EVO 2 MICHELIN® offre soluzioni per i diversi gusti. Alle classiche varianti in nero e nero/bianco, si aggiungono le seguenti proposte: blu indaco, con l’originale dettaglio delle leve anodizzate color oro, e nero/rosso, con una grafica “spray” moderna e accattivante. Entrambe le nuove varianti rimandano al mondo della personalizzazione della moto, dando alla linea Offroad un nuovo look.
Grazie a queste sue caratteristiche, COMP EVO 2 MICHELIN® rappresenta la scelta perfetta per i crossisti ed enduristi che desiderano abbinare a prestazioni eccellenti, comfort estremo e versatilità estetica. La sicurezza di questo stivale è Certificata secondo i criteri della normativa EN 13634:2017.

Sheda tecnica:
 Sistema antitorsione Double Flex Control System (DFC), per ridurre il rischio di iperestensione della caviglia
 Puntale, tallone e paramalleoli in poliuretano
• Paratibia in poliuretano con posizione regolabile
• Tomaia in microfibra altamente resistente all’usura e gambetto in poliuretano
• Fodera in mesh traspirante con imbottiture interne
 Paraleva in poliuretano termoplastico
• Inserti paracalore sul lato interno, per un maggior grip sulla moto
 Collarino superiore elasticizzato, a protezione da sporco e detriti
• Chiusura con 4 leve micro-regolabili in alluminio sostituibili e velcro
 Plantare anatomico removibile
 Battistrada Michelin® Hybrid MX con mescola OC, altamente resistente all’usura e con trazione e stabilità ottimali su ogni terreno
• Varianti Colore: NERO – NERO/BIANCO – BLU – NERO/ROSSO
 Gamma Taglie_EU 38-49; US 5-14

Prezzo al pubblico: 449,99 euro

Comunicato stampa: TCX

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

condividilo con i tuoi amici

Articoli correlati

Fantic Rally

FANTIC LANCIA UN NUOVO PROGETTO PER L’AFRICA ECO RACE: UN’ESPERIENZA ICONICA PER GLI APPASSIONATI DI RALLY

Fantic Motor introduce una nuova iniziativa che farà battere il cuore agli appassionati di rally di tutto il mondo. Dopo il successo dei nostri progetti precedenti dei rally amatoriali e professionali, siamo pronti a portare la nostra passione e competenza nell’iconica Africa Eco Race. Questo nuovo programma è studiato per offrire ai nostri clienti l’opportunità di vivere in prima persona l’adrenalina e l’avventura di una delle gare più leggendarie del panorama rallystico internazionale.

Leggi di più >
BETA RR X-PRO

Beta RR X-PRO My 2025 test ride: tra l’eXtreme e il PROfessional

Una linea quella di Beta RR X-PRO che insieme al nuovo nome spezza completamente con il passato della linea RR standard, per una gamma va a posizionarsi tra il modello base Xtrainer 250 e 300 2T e i modelli RR Racing. Nello specifico racconteremo delle novità che hanno rivoluzionato il comparto sospensioni, telaio, plastiche e molto altro ancora.

Leggi di più >